Parma, Parma · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1479 giorni fa
Quante di voi si sono date al fai da te per i preparativi del matrimonio e quante invece si sono affidate agli esperti del settore o ad un wedding planner? Di che cosa vi siete eventualmente occupat*?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1481 giorni fa
Ciao, Volevo chiedervi: mettete il Menù per gli invitati sui tavoli del Matrimonio? Mi sposerò tra un mese e mezzo e molte cose me le sto preparando da sola (tableau, segna posto ecc.) e onestamente di fare tanti Menù non ne ho proprio voglia, al...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1482 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi è venuto un dubbio , forse assurdo. Non lo so ! Nel caso perdonatemi mancano solo 65 giorni al grande giorno 🤣 Il mio ristorante farà il menu bimbi per i bambini dai 3 ai 10 anni e fino a qui tutto a posto …. Ma per i bambini...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1484 giorni fa
Ciao sposine, cosa avete scelto come segna posto?? Io vorrei fare qualcosa tipo fiori, ma non ho la più pallida idea cosa mettere, accetto consigli! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elena
1490 giorni fa
Dove state guardando per acquistare accessori per capelli (fermagli, cerchietti o tiare)? Ci sono siti o negozi che consigliate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1491 giorni fa
A me piace molto voi cosa ne pensate …. Sono indecisa sul colore del rossetto ! Quello che mi ha messo la truccatrice fa troppo bambolina !
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1491 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM