Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2022 giorni faLa cosa che non può assolutamente mancare al vostro matrimonio?
2041 giorni faL'emozione di ricevere l'anello è sempre grande Chi è stata la prima persona a cui avete mostrato il vostro?
Ho partecipato al post di Carmela
2041 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2050 giorni faCiao sposine! 👰🏻 Stasera vi chiedo: arriverete su un auto storica o preferite qualcosa di moderno? Personalmente preferisco la storica!!❤️ E voi?Fatemi sapere qui sotto! 😚
Ho partecipato al post di Vale
2050 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2050 giorni faHo partecipato al post di Rosa
2052 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2054 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Ho partecipato al post di Sposina 18
2055 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2057 giorni faÈ un tema abbastanza ricorrente tra gli sposi e l'invitati: dove posso parcheggiare la macchina? C'è un parcheggio non a pagamento nei pressi della vostra chiesa? 🅿️ Ne dispone uno la chiesa? ⛪ Vi leggo con attenzione e se avete consigli su dove...
Ho creato un post
2058 giorni faCiao a tutti! Consigli su come gestire la musica durante il matrimonio momenti salienti da sottolineare alla band: ballo sposi, ballo genitori, taglio torta ecc.. c’è un ordine specifico da seguire? Dopo che si serve il primo secondo o cosa? Si...
2058 giorni faÈ il momento di rivedere i momenti salienti della vostra storia d'amore o della stessa giornata che state intensamente vivendo! Con l'equipe di professionisti quale videografo, fotografo e location avete deciso di sorprendere e intrattenere i vostri...
Ho partecipato al post di Gloria
2060 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2062 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2062 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM