Terracina, Latina ยท Da Settembre 2019
organizzando il nostro matrimonio dall'altra parte del mondo ...viviamo in Australia!
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1575 giorni faCiao a tutti! Mi ritrovo ancora qui a fare un secondo sondaggio. Mi avete aiutata tantissimo con il primo e ne sono grata.๐ฅฐ Adesso la questione รฉ diversa. โBOMBONIEREโ Sono indispensabili o accessorie? Se avete qualche idea su bomboniere carine ed...
1575 giorni faCiao ragazze ๐ฅฐ come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi ๐ Prova menรน, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1575 giorni fa
1575 giorni faBuongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto giร sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! โค๏ธ๐
Ho partecipato al post di Monica
1575 giorni fa
1575 giorni faCiao a ttt volevo un consiglio riguardo le partecipazioni visto che ancora il covid non finisce del ttt, come dovrei dare le partecipazioni?!?!?! ๐
1575 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi๐ฐ๐ผโโ๏ธ๐๐ฐ
Ho partecipato al sondaggio di Melania
1575 giorni fa
1575 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un poโ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Ho partecipato al post di Alessia
1575 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1575 giorni fa
1575 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
1576 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! ๐๐คญ ๐๐๐ 1๏ธโฃ Che taglio รจ questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2๏ธโฃ Qual รจ il modello di questo vestito da...
1576 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1576 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
1576 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...
Fotografi garanzie ANFM