Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza determinata, allegra, poco abile con il fai da te (ma imparerò presto), romantica e sopratutto innamoratissima
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Thea
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4122 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4127 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4127 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4127 giorni fa
Ho creato un post
4199 giorni faBuonasera a tute ragazze! Per curiosare un po' son andata sul sito della Diocesi di Milano per vedere quali fossero le letture suggerite per il matrimonio. Ho trovato e istruzioni per creare il libretto messa ma non riesco ad aprire il link...
Ho ottenuto una medaglia!
4221 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4221 giorni faCiao sposine! oggi io ed il mio fm siamo stati alla fiera degli sposi e..abbiamo trovato il fotografo! son felicissima! ora mancano ancora tante cosine ma son felicissima lo stesso
Ho partecipato al post di Claudia
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4233 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4310 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4321 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
4326 giorni fa
Ho creato un post
4326 giorni faCiao a tutte sposine! Ho un dubbio che mi attanaglia e non riesco a fare una scelta. Come prima testimone avrò la mia migliore amica ma non riesco a scegliere il secondo. Non so se scegliere un grande amico sia mio che del mio fm o mio cugino con il...
Ho partecipato al post di Giorgia
4327 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM