Salerno, Salerno · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2217 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2217 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
2264 giorni fa
Ho creato un post
2265 giorni faBuonasera a tutte, sono in crisi: tolti quelli che sono indicati qui sopra avete parrucchieri zona Salerno città da consigliarmi? Magari con prezzi modici. Grazie davvero
Ho partecipato al post di Giusy
2296 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2298 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2298 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2316 giorni faCiao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Ho partecipato al post di Pamela
2320 giorni fa
2330 giorni fa
Ho creato un post
2331 giorni faRagazze buongiorno! Ho 3 bellissime domande: 1) Scusate l'ignoranza ma cos'è l' intimo da preparazione? Non ne ho la più pallida idea🙃 2) Ma l' intimo va acquistato in atelier dove prenderò il vestito da sposa oppure negozi intimo (intimissimi,...
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
2386 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2388 giorni fa
2392 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM