Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1530 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo a meno 499 giorni... È un'eternità ma almeno non vedo piu il 5 davanti 🤣🤣🤣🤣 anche se devo dire che questi due mesi sono volati 🥰A voi quanto manca invece?
Ho creato un post
1532 giorni faCiao sposine, Volevo condividere una piccola gioia con voi 😅Oggi ho bloccato anche le bomboniere.. olè 🤣🔝Direi che adesso posso rilassarmi x qualche mese 😅😅 fino a luglio per la scelta delle scarpe 🥰🥰
Ho creato un sondaggio
1535 giorni faCiao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
Ho creato un post
1541 giorni faCiao belle sposine ♥️ Per chi ha già scelto l'abito, vi va di postare qui una foto? ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Ho creato un sondaggio
1541 giorni faAvete già scelto il vostro abito? Dopo quanto? Io andrò martedì per la prima volta e non sto più nella pelle 😅😅😅😅
Ho creato un post
1546 giorni faCiao sposine, Avete da consigliarmi un fotografo zona Milano o zona Como? Credo sia una bella impresa abbastanza complicata 🥵Si accettano consigli 🤭🤭Grazie mille
Ho creato un post
1563 giorni faCiao a tutte, Riguardo al tema del matrimonio... Quale userete per il vostro 😍😍😍??
Fotografi garanzie ANFM