Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
2049 giorni faCiao ragazze! Sono di Vicenza! Avete qualche consiglio e recensione per chi si occuperà del mio "trucco e parrucco" il giorno dle matrimonio? Le hair style fanno solo acconciature a capello asciutto e si occupa anche di mettere in piega o altro!?...
Ho creato un post
2057 giorni faRagazze! Promessa di matrimonio in rito civile in location tradizionale o scritta dagli sposi? Cosa si usa? Cosa avete scelto? 😊🤗 Grazie
Ho creato un post
2059 giorni faCiao ragazze già con figli e assieme da anni con il futuro marito! Per chi si é sposato con rito civile in location avete preferito arrivare in auto e quindi all. Altare assieme al Vs futuro marito, o separati accompagnati rispettivamente da papà e...
Ho creato un post
2061 giorni faCiao a tutte! Mi sorge un dilemma! Quante tipologie di bomboniere si usa fare? Per capirci meglio.. Ne va un tipo diverso ai testimoni.. Uno a genitori... Uno agli amici. Etc!...... 🤔👀 Grazie mille a tutte siete le migliori consigliere!! 👌
Ho creato un post
2064 giorni faCiao ragazze! Domanda.. Domandina! Per esperienza che voi sappiate nel rito civile in loco si usa lo stesso alla fine terminare con il lancio del riso? Grazie a tutte
Ho creato un post
2065 giorni faCiao ragazze! L'anno prossimo mi sposo e stavo già guardando come potrei fare le partecipazioni per prendermi avanti. Considerando che la grafica e le decorazione e composizione della partecipazione la farò io, sto cercando delle buste colore verde...
Ho creato un post
2069 giorni faCiao ragazze. L'anno prossimo se tutto fila liscio finalmente io e il mio compagno ci sposiamo. (sono anni che ci pensiamo e rimandiamo...Covid etc..). Siamo insieme da anni anche se siamo giovani e con 2 bimbi piccoli, ma io ho sempre avuto il sogno...
Ho creato un post
2551 giorni faCiao ragazze conoscete per caso qualche atelier a Vicenza o al massimo nel Veneto che affitta abiti da sposa!? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM