Torino, Torino · Da Settembre 2019
Innamorata della vita, dell'amore e sognatrice ❤ Riservata, solare e chiacchierona a volte 😂
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1460 giorni faMi sono innamorata di questo fermaglio ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, ho provato anche con la ricerca per immagini su Google 😭 se qualcuna riuscisse ad aiutarmi 🙏
Ho creato un post
1461 giorni faC'è qualcuna che non ha messo/non metterà il velo? E che ha lasciato o lascerà i capelli praticamente sciolti? Ancora non sono convinta dell'acconciatura ma con l'abito ad ogni prova mi convinco sempre di piu di voler fare qualcosa del genere Avete...
Ho creato un post
1461 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la prova trucco, vi metto qualche foto ditemi che ne pensate
Ho creato un post
1469 giorni faCiao ragazze, ho preso i coni riso per la chiesa ma non saprei dove riporli, mi date idee o fate vedere qualche foto di quello che avete fatto/farete?
Ho creato un post
1479 giorni faAbbiamo ordinato le fedi a inizio marzo, volendo sono già pronte, sposandoci il 18 giugno quando dovremmo ritirarle?
Ho creato un post
1490 giorni faRagazze tra ieri e oggi ho avuto un po' di cose pronte 😍 partecipazioni menù e porta fedi!! Piano piano arriva tutto e il grande giorno si avvicina 🥰 vi lascio le foto
Ho creato un post
1497 giorni faEccomi qua oggi con un nuovo dilemma.. Ero partita con l'idea di fare un'acconciatura del genere Poi ho fatto una prima prova ed ero orientata su qualcosa del genere di lato mi piaceva, dietro la vedevo troppo sciolta, volevo qualcosa che finisse più...
Ho creato un post
1503 giorni faAllora io e il mio fm abbiamo le fedine in argento, la sua è una misura 16 e quest'estate diceva che gli stringeva troppo il dito infatti voleva toglierla, siamo andati una settimana fa a prenotare le fedi e abbiamo preso per lui una misura 17,...
Ho creato un post
1506 giorni faSiccome mi piacerebbe, anche seppur rimanendo sul classico, scegliere le musiche per la cerimonia, mi dite per chi si è sposata in chiesa quali avete scelto?
Ho creato un post
1509 giorni faHelp mi fate vedere i vostri porta fedi? O quali pensate di fare? Su Aliexpress ce ne sono tantissimi dal classico cuscino alle scatoline personalizzate ed io non so decidermi 😅
Ho creato un post
1521 giorni faFinalmente anche le scapre le abbiamo trovate 😍
Ho creato un post
1535 giorni faCome vi siete organizzate per il pranzo per quanto riguarda fotografo, musicista ecc? Avete dato per scontato che mangiassero anche loro, gliel'avete chiesto o non avete detto niente e si sono arrangiati da se?
Ho creato un post
1542 giorni faRagazze come le vedete queste scarpe? Premetto che non voglio la classica scarpa da sposa perché vorrei risfruttarle in futuro Accetto consigli anche con foto
Ho creato un post
1544 giorni faDomanda.. fedi unoaerre classiche 5gr in oro giallo.. A Torino mi hanno chiesto sugli 800/1000€ la coppia A napoli mia zia le ha trovate a 550€ la coppia Come mai così tanta differenza?Ragazze di napoli vi trovate col prezzo? Ragazze di Torino avete...
Ho creato un sondaggio
1562 giorni faHo iniziato a fare un giro in diversi posti per le fedi, considerando che noi le vorremmo classiche unoaerre al momento dove ci hanno chiesto meno è da stroili, posso fidarmi? Le comprereste li?
Ho creato un post
1564 giorni faRagazze aiutatemi mi sono innamorata di queste due scapre ma non so proprio dove cavolo trovarle! 😭 qualcuna che mi riesce ad aiutare? 🙏
Fotografi garanzie ANFM