Vai ai contenuti principali
Pimpa
Pimpa

Milano, Milano · Da Ottobre 2012

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4023giorni 16hh

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3825 giorni fa

La tua foto nn smentisce, sei DOLCISSIMA!!! Grazie davvero.....noi stiamo bene, Marc è felice perché è stato 3 sett dai suoi a Malindi ( io purtroppo nn posso muovermi a dicembre, lavoro ). Ora ha ripreso il lavoro e tutto è tornato alla solita e bellissima routine.. Auguri anche a te e alle vostre rispettive famiglie.

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

Eh si speriamo bene!! Grazie mille cmq :$

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

Grazie mille cmq..v terró aggiornate! Un abbraccio

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

Ciao Pimpa! Beh x il momento ha reagito bene, non ha avuto gli "effetti collaterali" che d solito porta la terapia, proprio l'altro ieri é andata a fare la terapia immunitaria ed anche i medici le hanno detto che la trovano molto bene..adesso deve amdare il 30 a fare il secondo ciclo noi incrociamo le dita e speriamo vada bene anche sta volta!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3846 giorni fa

Anch'io è da ieri che sono ko, per un forte raffreddore.....ma stamattina va meglio, speriamo di averlo bloccato......

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3846 giorni fa

Ciaoooohhhh tesoro......io tutto ok, sia un pò indaffarati perchè stiamo putturando e un pò sistemando la taverna, in quanto festeggeremo la vigilia di Natale da noi..... voi?

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3848 giorni fa

ti mando un bacione! :-)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3853 giorni fa

Ci sarà sfuggito il dettaglio "amicizia"!!! Baci bedda!!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3872 giorni fa

Speriamo finisca presto!!!!il cielo e' nero da stamattina non distinguiamo il giorno dalla notte!!!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3872 giorni fa

Ciao pimpa...ieri nella nostra zona non ha fatto danni per fortuna..ora ce massima allerta dalle 16 di oggi per le prossime 30 ore proprio nella nostra zona nel sud...tanta tanta paura..sta piovendo da stamattina e non accenna a smettere anzi e' sempre peggio!!!speriamo bene...grazie per avermi pensato..❤️

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3873 giorni fa

Grazie siete tutte carinissime!!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3878 giorni fa

Grazie mille per la tua amicizia :)

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3878 giorni fa

Grazie mille cara!!! Spero di riuscire ad essere un pò più presente in futuro!! Vi devo tenere aggiornate, in fondo... ;-))

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3879 giorni fa

Il mio compleanno si sta avvicinando: 22 Gennaio...La prossima volta che verrai in USA devi assolutamente venire a visitare il SUNSHINE STATE (tradotto letteralmente e' lo STATO DELLA LUCE DEL SOLE). Ciao!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3879 giorni fa

io così così, sto facendo qualche esame quindi vedremo!! e tu?? come hai festeggiato??

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3879 giorni fa

ho letto solo ora.....meglio tardi che mai dai, AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione