'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Parina
2243 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2246 giorni faCiao Community! Quante prove avete fatto per il vestito? Quante location avete visitato prima di scegliere? 💖 Siete degli sposi indecisi? Svelatecelo qui sotto! © Stefania Matteo Photography
Ho partecipato al post di Luisa
2249 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2249 giorni faConoscete già una delle tendenze bridal più coraggiose degli ultimi anni? Il Trash the Dress consiste in una sessione fotografica dopo il matrimonio in cui l'abito da sposa sarà il protagonista assoluto.... verrà colorato, sporcato, bagnato e in...
Ho creato un post
2250 giorni faCiao ragazze🙂 prossimamente andrò a scegliere le partecipazioni e le bomboniere e volevo farmi un idea sui prezzi . Voi quanto avete speso??
Ho partecipato al post di Nohemi
2250 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2251 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Valentina
2252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2252 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2252 giorni faHai già stabilito un timing per le tue nozze? ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ho partecipato a un sondaggio
2263 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Ho partecipato a un sondaggio
2264 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
Fotografi garanzie ANFM