Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso... Visualizza altro
Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso semplicità... Per me stanno per iniziare i preparativi... e forse solo allora mi renderò conto di che magnifica cosa mi sta per accadere!! Un augurio a tutte le ragazze che, come me, devono ancora sposarsi... Congratulazioni a chi, invece, ha già detto il famoso "SI"
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ciaooo e ben si... siamo a -50 e se devo esserti sincera inizia a salire anche l'ansia....mi sento come un palloncino che piano piano si gonfia sempre di più..... e chissà cosa succederà quando scoppia.....a te invece i preparativi che vanno???
sicuramente, e vedendo cio' che hai scritto e il resto sara' un matrimonio stupendo.. ah ma dai? hehe forse siamo parenti ;)
eh si oramai manca poco lo sai che anche io ho iniziato a quasi la stessa cifra di giorni? hehe
sarai nella mia situazione senza che nemmeno te ne renda conto vedrai! e poi goditi questi mesi perchè sono pieni di emozioni e di felicità, io non vedo l'ora che arrivi però non rimpiango tutta questa attesa perchè ha reso tutto + magico
ciao bellezza! :) io tutto bene dai i giorni passano, domani e giugno e da domani posso dire "il prossimo mese mi sposo" e credimi non ci posso credereeeeeeeee! tu tutto bene?
sapevo che avrsti fatto anche questo di errore ihiihih! qnd devo rispondere a una persona devi rispondere sulla sua bacheca perchè altrimenti per vedere che mi hai risposto devo venire a curiosare nella tua:) vedi che infatti mena nn ti ha risposto
Grazie mile Lory, sono qui da ieri e già mi sto trovando benissimo con tutte voi!!
grazie x l'amicizia! è un piacere! questa è una grande famiglia vedrai che ti troverai bene ;)
Ciao Mena!! Grazie mille per il pensiero che mi hai lasciato in bacheca... Ebbene si ad aprile da fidanzata passeró a sposa! Non mi sembra ancora vero!!!!
Fotografi garanzie ANFM