'Rocca di Papa', Roma · Da Settembre 2019
Biologa marina e subacquea 💙🌊
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1234 giorni faCiao a tutte! Per un viaggio di nozze in California+settimana al mare… quanto avete speso ? 15/20 giorni… Vorrei farmi un’idea, magari se qualcuna ha fatto qualcosa simile avere dei feedback e consigli… grazie ☺️
1234 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
1234 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
1235 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
1235 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
1235 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
1235 giorni faBuona domenica a tutt*! Ho iniziato a dare un'occhiata agli abiti da sposo, giusto per capire quale budget fissare. Secondo voi, è meglio acquistare l'abito, oppure noleggiarlo?Cosa ne pensate?
1237 giorni faCiao Spos*! Chi è il cantante peggiore della coppia? Devo dire che questa sfida al peggior cantante l'ho vinta io in ogni relazione 😂 ** E tra di voi, chi si aggiudica il triste titolo?
1237 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1237 giorni faHai già scelto il tableau de marriage? Cosa ne pensi del tema costellazioni e notte stellata? Eccoti un esempio! Starry Sky - Seating plan *** Come ti sembra? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** ❗️ Se vuoi...
1237 giorni faSalve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
1238 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1240 giorni faCiao sposine/i oggi vi voglio proporre un sondaggio particolare per il vostro allestimento avete scelto solo i fiori oppure introdurrete anche le candele? Personalmente adoro le candele e farò un allestimento impreziosito da candele perché la luce...
1240 giorni faCiao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito importante rosso fuoco per il rito civile ho il...
1240 giorni fa"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami". Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio? TI piacerebbe? *** Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo
1240 giorni faBuongiorno! 🥰 Quanto è stato difficile per voi la scelta della scaletta delle canzoni dal rito alla location?
Fotografi garanzie ANFM