Taranto, Taranto · Da Novembre 2012
Sono timida, ma quando voglio qualcosa riesco sempre a trovare il modo per ottenerlo!!!
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4357 giorni faSono indecisa!!! Mi piacciono entrambi e non so proprio scegliere... Mi aiutate per favore? Grazie!!!
Ho creato un post
4370 giorni faCiao future sposine!!! Ho scoperto dell' esistenza di un' app che si chiama Ticketcrociere... Sia per la Costa Crociere che per l' MSC.... Io sto organizzando il mio viaggio di nozze e sto ipotizzando ogni possibile soluzione!!! Speso vi sia utile!!!...
Ho creato un post
4415 giorni faCiao!!! Ho bisogno di un consiglio.... In camera da letto sui comodini metterò queste lampade della.Thun... E mi domandavo: che tipo di lampadario metto?
Ho creato un post
4477 giorni faCiao sposine di Taranto!!! Ieri sera è iniziato il corso prematrimoniale nella chiesa Santa Rita... Qualcuna di voi era presente? Cosa vi è sembrato? Opinioni....
Ho creato un post
4660 giorni faCiao, sono di Taranto e tra 22 mesi mi sposo!!! lo so che è presto però domani blocchiamo la sala perchè abbiamo scelto il sabato... un giorno che va via come il pane!!!! Sono curiosa di sapere i luoghi(chiesa e locale) che avete scelto per questo...
Ho creato un post
4728 giorni faCiao futuro sposo!!!! ho letto che ti sposi anche tu in quella data..... vedo che non sono l'unica a preferire la tiepida primavera all'afa estiva!!!!
Ho creato un post
4853 giorni faCiao sposine!!!! vorrei sapere se qualcuna di voi per caso si è sposata alla masseria la macina a fasano (br)? oppure ci siete state ad un matrimonio? attendo notizie....baci.........
Ho creato un post
4906 giorni faCiao sposine e future sposine! volevo aprire un dibattito sui costi delle sale ricevimento! io ho già cominciato ad informarmi ma qui in Puglia i prezzi a persona per il ricevimento sono arrivati già a 140 euro!!! suppongo che quando decideremo di...
Fotografi garanzie ANFM