Padova, Padova · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
1181 giorni faBuonasera sposi, manca tanto all'estate ma sto già organizzando la nostra settimana di relax🤩🤩🤩, non vedo l'ora di partire!! Voi ci state già pensando? Sapete già dove andare? Essendo che non abbiamo ancora fatto il viaggio di nozze sarà una vacanza...
1181 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1185 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1186 giorni faA la fedina è promessa di matrimonio e il solitario di fidanzamento
1194 giorni fa
1194 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1204 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
1227 giorni faChi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
1231 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1235 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1240 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1240 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1269 giorni faQuale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
Ho ottenuto una medaglia!
1291 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Matteo
1291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM