Trinitapoli, Foggia · Da Novembre 2012
salve a tutti..... sono una ragazza semplice emotiva e finalmente io e il mio momo realizzeremo il nostro sogno d'amore......
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4821 giorni fa
4821 giorni fa
4824 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4824 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4824 giorni faAiutooooooooooo ho bisogno di qualche spartito anche vecchio per realizzare i porta riso..... qualcuno mi potrebbe aiutare???? se volete vi do il mio numero cosi potremo messaggiare e scambiarci consigli.... io sono vodafone per chi e' interessata...
Ho creato un post
4824 giorni faCiao a tutte volevo condividere questi momenti di felicita con voi finalmente contiamo i giorni dell'arrivo del nostro matrimonio...... in questo periodo sembra tutto cosi perfetto cosi suggestivo.... vivo tante belle emozioni e i miei occhi sono...
Ho ottenuto una medaglia!
4824 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4839 giorni fa
Ho creato un post
4840 giorni faCiao amiche e' da un po che non scrivo sono presa dai preparativi e ho poco tempo... stavo pensando ai segna posti e mi e' venuto unìidea cioe' quello di fare dei cd con le nostre canzoni e li vorrei mettere tra i tavoli cosi come ricordo del nostro...
certo che manca veramente poco...che bello!
4873 giorni fa
4874 giorni fa
Ho creato un post
4876 giorni faMancano 5 mesi e sto cominciando a mettere tutte le mie cose nei vari cartoni... E' una sensazione veramente strana perche' penso che tutto cambiera' le mie abitudini i miei momenti di pausa mattutini non ci saranno piu'... e poi dovro' dire addio al...
Ho partecipato al post di Alice
4881 giorni fa
4881 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM