Trinitapoli, Foggia · Da Novembre 2012
salve a tutti..... sono una ragazza semplice emotiva e finalmente io e il mio momo realizzeremo il nostro sogno d'amore......
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4907 giorni fa
mi piacerebbe fare le partecipazioni con foto perche' sono una'amante della fotografia infatti il nostro fotografo gia' si preoccupa da adesso hihihihi sono proprio fissata.... amo mettermi in posa ma nello stesso tempo adoro avere per ogni foto un...
4908 giorni fa
che ne pensate delle mie confettate non sono adorabili?? mia sorella sta ancora confezionando i sacchettini tra un po saranno pronti e non vedo l'ora...... mbe ho avuto proprio una bella idea.. aspetto le vostre opinioni.....
4909 giorni fa
non ci resta che pensare al viaggio di nozze...... non ho proprio idea.. chi dice la crociera chi in grecia o ancora a parigi... poi c'e' chi come la mia meravigliosa nonna mi dice: "ma devi per forza andare all'estero? qui in italia abbiamo tanti...
4909 giorni fa
Amore, batticuore, calore che ti pulsa nelle vene al sol pensiero, sono i sintomi benigni di una sensazione che tutti amiamo provare: innamorarsi. E la miglior specie di innamoramento è quello che avviene ogni giorno con la persona che hai scelto al...
4910 giorni fa
ma quando mai??????? sposa bagnata e sposa rovinata aggiungerei ahaha infatti ho paura che quel giorno la nuvola di fantozzi accerchi la mia testa... lo ammetto sono molto vanitosa e al sol pensiero che il tempo debba rovinare trucco e capelli mi...
Fotografi garanzie ANFM