San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4217 giorni faBuongiorno sposine! Sobo un po latitante in questo periodo ma vi leggo tutte le sere!!! Stamattina, come faccio spesso, apro la sezione reportage nozze per leggere i racconti delle nuove sposine ma ci sono rimasta davvero male: solo racconti...
Ho creato un post
4242 giorni faBuongiorno sposine... guardate un po cosa ho trovato navigando nel web: un evento organizzato al Grand Hotel di Rimini per le coppie già sposate che desiderano rimettere l abito del matrimonio!
Ho creato un post
4244 giorni faBuongiorno a tutte le sposine (e anche alle future)! Oggi ho una curiosità: siccome io e mio marito vorremmo addentrarci nell impresa titanica di comprar casa volevo farmi un idea. Quanto è la circa la vostra rata del mutuo e quanti anni avete fatto?...
Ho creato un post
4279 giorni faBuonasera sposine o future! Forse è il primo topic di questo tono che scrivo ma stasera sono un po' sconsolata. Ho smesso la pillola dopo 11 anni senza interruzioni e stiamo provando ad acchiappare la cicogna, senza troppo accanimento come ho...
Ho creato un post
4287 giorni faBuongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste voluto fare e che per qualche motivo non siete...
Ho creato un post
4291 giorni faRagassuole è ufficiale: questa settimana ho finito la pillola e adesso senza stress e con molta serenità cerchiamo di acchiappare la cicogna! Quindi un grosso in becco alla cicogna a chi come noi inizia questo nuovo percorso!
Ho creato un post
4296 giorni faOrmai è un lontano ricordo perché siamo rientrati nel vortice della routine di tutti i giorni! È stata una vacanza fantastica, con qualche piccolo inconveniente, ma c'è la siamo goduta tanto. Vi metto qualche foto del nostro viaggetto: New York &...
Ho creato un post
4296 giorni faE con l arrivo delle foto ufficiali ecco anche il racconto del nostro giorno... buona lettura https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/stefania-andrea--rw524
Ho creato un post
4297 giorni faGiorgia con un pochino di ritardo sono arrivata anche io a darvi le mie impressioni sui fornitori che ci hanno permesso di vivere la nostra giornata da sogno... Location AGRITURISMO IL MURELLO non cercavamo la classica villa da matrimonio, ma...
Ho creato un post
4297 giorni faBuonasera ragazze! Finalmente abbiamo ricevuto dal fotografo i primi scatti ufficiali. Ce ne ha dati circa 350 dei 2000 scattati (che poi ci darà tutti), e fra questi ne dobbiamo scegliere 120 da mettere nell'album. Ma che fatica!!! Io le vorrei...
Ho creato un post
4304 giorni fa... e per festeggiare il primo mesiversario ho pubblicato due video che riassumono la meravigliosa giornata che abbiamo vissuto!
Ho creato un post
4319 giorni faRagazze eccomi tornata dalla luna di miele! Non ho potuto seguirvi in questi giorni perchè avevo il telefono out! Che dire è stato il giorno più bello della nostra vita... e un po' mi manca già! in attesa delle foto ufficiali vi metto un po' di...
Ho creato un post
4335 giorni faBuongiorno sposine... sn un pò mattiniera ma sono giustificata dai: tra 6 ore mi sposoooooo! Volevo ringraziarvi di nuovo tutte quante, questo anno è stato speciale per me, che finalmente dopo 10 anni, sposo l amore della mia vita! In questo anno mi...
Ho creato un post
4336 giorni faBuongiorno sposine! Ebbene si, il mio contatore non segna più i giorni ma solo le ore... e io me la sto facendo letteralmene addosso! A parte un mega brufolo sotto la bocca (che domattina io spero sparisca magicamente) è tutto pronto! Spero di...
Ho creato un post
4339 giorni faBuonasera a tutte... Vi scrivo dall aeroporto in attesa che atterri l aereo di fm di ritorno dal suo addio al celibato. Mancano ormai pochi giorni a sabato e mai averei creduto di provare delle emozioni così grandi in queste ore, emozioni che chi si...
Ho creato un post
4346 giorni faBuongiorno sposine... a -10 ci mancano ancora delle conferme da alcuni invitati (sono senza parole). Abbiamo provato a chiamare e a mandare messaggi ma senza risposte quindi per me queste persone non verranno e il mio pensiero è di non contarlebal...
Fotografi garanzie ANFM