San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3908 giorni faEccomi qua, come promesso, a raccontarvi come è andata. Come sapete domenica avevo una visita di controllo perché lui nell ultimo mese era cresciuto poco, in effetti anche nell ultima settimana e io stavo finendo il liquido. Mi ricoverano per l...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda per voi: ho appena ritirato il risultato del tampone per lo streptococco ed è positivo. Sicuramente chiamerò il ginecologo ma volevo sapere dalle mamme a cui è successo cosa hanno fatto. Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3969 giorni faÈ incredibile quanto il tempo passi in fretta. Esattamente un anno fa a quest' ora mi stavo finendo di preparare perché alle 11.30 avevo l appuntamento più importante della mia vita, e come me tantissime di voi. Così, con un pò di nostalgia, ma anche...
Ho creato un post
4000 giorni faBuongiorno a tutte! Con l'arrivo di maggio diciamo che la stagione dei matrimoni è ufficialmente iniziata! E per noi spose del 2014 si avvicina il giorno del primo anniversario da marito e moglie! Cosa pensate di fare per l occasione? Ma soprattutto...
Ho creato un post
4036 giorni faBuongiorno mammine! Ormai il sesto mese è alle porte e ho cominciato un pochino ad addentrarmi nello sconosciuto mondo dei biberon. Ce ne sono davvero di mille marche e modelli e volevo avere anche da voi un parere su quelli che avete comprato e...
Ho creato un post
4068 giorni faBuongiorno a tutte! Stamattina vi volevo presentare ufficialmente Leonardo! Cresce tanto e noi siamo sempre più innamorati
Ho creato un post
4071 giorni faBuongiorno mammine, come state? Noi tutto bene, a parte la schiena che in questi giorni mi fa un pò danzare, ma do la colpa al brutto tempo! Ho un consiglio da chiedervi: io e mio marito siamo stati invitati ad un matrimonio il prossimo 12 luglio......
Ho creato un post
4081 giorni faBuonasera mammine, come state? Magari vi è sfuggito ma fino a lunedì compreso da Prenatal fanno il 20 percento su tutti i sistemi modulari (si possono anche prenotare lasciando un acconto ma bloccando il prezzo in offerta), quindi se siete li li per...
Ho creato un post
4093 giorni faBuonasera mammine, come state? Domani entro ufficialmente nel 4 mese e per festeggiare oggi io e il papo (mio marito ha già cambiato nome ) non abbiamo resistito e abbiamo fatto i primi acquisti per Leonardo! E voi quando avete comprato la prima cosa...
Ho creato un post
4097 giorni faBuonasera mammine! Stasera ho fatto la tn, diciamo che è stata lunga (1 ora è un quarto di eco) perché non voleva assolutamente saperne di mettersi in posizione... l unica cosa che ha mostrato con fierezza sono stati i gioielli di famiglia, quindi...
Ho creato un post
4100 giorni faBuonasera mammine... sono davvero stra felice perché oggi è diventata mamma una forumina! Ovviamente non vi dirò chi è, ve lo dirà poi lei, ma volevo dare il benvenuto ad un nuovo cucciolotto!
Ho creato un post
4103 giorni faBuonasera future mammine! Quante siamo per il prossimo agosto? Come procede? Io ho ancora una settimana circa e poi dovrei uscire dal periodo "critico"! Tutto bene per ora, a parte qualche nausea e vomito, e altro che stitichezza! Faccio certe corse!...
Ho creato un post
4155 giorni faOggi prima visita dal ginecologo... sono entrata nella 5 settimana e la data prevista del parto è il 9 agosto 2015! Ho visto mio marito moooolto emozionato nel vedere un micro puntino di un millimetro e sono super felice! Prossimo appuntamento il 23...
Ho creato un post
4159 giorni faBuonasera mamme e future! Vi leggo sempre conpiacere e ne apapprofitto per fare le congratulazuoni a chi ha appena scoperto di essere incinta. Come avevo già scritto in un altro topic siamo alla ricerca della pennuta da luglio e dopo 4 mesi un po...
Ho creato un post
4211 giorni faBuonasera sposine! Dopo aver ricevuto tuuuuuuuutti i 1640 scatti del fotografo, in attesa dell album ufficiale, ci siamo sbizzarriti noi. Abbiamo fatto un secondo quadro su tela (uno l avevamo già fatto), gli album per i genitori e un album con...
Ho creato un post
4213 giorni faRagazze guardate cosa ho trovato su facebook... se qualcuna si riconosce nella descrizione forse può aver ritrovato la sua fede X)
Fotografi garanzie ANFM