San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3923 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3939 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3944 giorni fa
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3948 giorni fa
Eh già mia madre scalpita per fare i primi acquisti, io già le avevo detto che considerata la stagione avrei preferito far le compere con la massima scelta da metà luglio in poi, quando ci saranno gli arrivi "invernali", la piccola nasce a metà...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3958 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo dal Messico! Stavo pensando.. Avete dei consigli su foto che potrei fare qui? Foto "artistiche" tipo gli anelli sulla spiaggia o cose simili?
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3960 giorni fa
ragazze quanto spenderete x vostro bouquet o avete speso ... Se avete foto dei vostri fateci vedere a noi ke ancora sogniamo nostro ... Io nn so intorno quale cifra spendere
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3973 giorni fa
Buongiorno a tutte, ci stiamo guardando un pó attorno per i trio visito che a luglio dovremmo prenotarlo.. Mi piace molto l inglesina trilogy ma spendere 700€ proprio non mi va, mi sembrano davvero troppi.. L altro che mi piace molto è il trio Surfer...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3981 giorni fa
Ecco qui il mio maritino mentre percorro la navata! Non ha un espressione stupenda? È dolcissimo!!! Non lo dimenticheró mai il suo sguardo mentre mi vede arrivare in chiesa! E i vostri amori? Via con le foto del vostro ingresso o di quando è venuto a...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3990 giorni fa
Care future sposine, ormai indosso questo anello come se fosse una parte di me. Era di mia nonna che ha deciso di regalarmelo per il mio 18esimo. Era il suo anello di fidanzamento che il nonno gli regalò prima che lei diventasse cieca per un distacco...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3998 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio tentativo di matrimonio low cost ha travolto anche il mio povero tableau! All'inizio ero convintissima di voler usare le piante grasse. Poi mi sono resa conto che avrebbero rappresentano me, ma non il mio FM (che in linea di...
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4005 giorni fa
AMICHE QUESTO TOPIC VA A TUTTE QUELLE COPPIE KE COME NOI SN UN PO (?) NARCISISTE...FACCIAMOCI VEDERE!INSERIAMO QUI LA NOSTRA FOTO CHE + IDENTIFICA LA NOSTRA COPPIA
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4010 giorni fa
Ciao ragazze.. io e mio marito stiamo iniziando a vedere quale possibile trio acquistare ed i vari prezzi.. tra una settimana finisco il quarto mese ed entro nel quinto quindi pensavamo di sceglierlo e ordinarlo verso meta luglio visto che la piccola...
Ho caricato una foto nel post di Marica
4013 giorni fa
salve sposine io al momento sto girando tra vari fiorai per farmi un idea del costo dei fiori per il mio grande giorno... sono innamorata del lisianthus e vorrei usarlo come monofiore intramezzato da un po' di verde. Mi piacerebbe utilizzare più...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4053 giorni fa
Ciao ragazze le vostre madri hanno già scelto l'abito? Lungo o corto? Postate le foto se vi va, noi siamo in crisi; sappiamo solo che ci piace il pizzo
Ho caricato una foto nel post di Gemma
4053 giorni fa
Ragazze sono al 5 mese di gravidanza e ho comprato qualcosina non il corredino per il bambino tutti mi dicono che é presto ecc porta sfortuna adesso mi sento in dovere di fare un'ecografia per vedere se sta bene il mio bimbo ho paura.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4055 giorni fa
Ciao a tutte..volevo regalare alle mie testimoni questo braccialetto tiffany..chi di voi ce l'ha ? Ho visto che è in argento e non acciaio e la mia paura è spendere 150€ per poi rovinarsi subito..voi che dite?e poi quale vi piace di più tra i...
Fotografi garanzie ANFM