San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ciao Stefy, auguri per il vostro anniversario!!!
Siiii bravissima fai bene a farti fare le foto!!!!! Poi è proprio divertente!!!! ;-) Ciao bella ci aggiorniamo! !!!!
Sì sicuramente all'inizio bisogna un po' prendere il via..!! Ho mia madre che per fortuna viene a darmi una mano, e mi permette di riposare e recuperare!! Un bacione anche a te!!
Ciao Stefania!! Siamo tornati a casa proprio ieri dall'ospedale!! Martina è un amore, finora è buona e tranquilla e ha due occhietti che mi fanno sciogliere..!! Io non sono al 100%, mi hanno messo i punti e non riesco a muovermi bene, e poi sono un po' debole per via dello sforzo e dell'anemia che ovviamente col parto è aumentata.. Ci vuole qualche giorno di riposo e di recupero!! Però averla vicino è la cosa più bella che si possa desiderare al mondo!! Un bacione!!
Bene bene e ci credo che si muove lo spazio inizia ad essere ridotto e lui sgomitera' per farsi spazio ;-)!!!!!!! Eh si Mercoledì il mio Leo fa tre mesi come passa il tempoooo!!! Ho preso appuntamento con la fotografa che avevo scelto per il matrimonio per fargli fare qualche scatto! !!! Sono tr dei bei ricordi le foto! !!!!! Tra l'altro mi fa un cd e non me le fa pagare!!!!!
Daiiiii ci seiiiii che bellooooo!!!!!!!!!! Mi racc se hai bisogno scrivimi sia ora che quando avrai il bimbo!!!!!!! Vedrai che nonostante mamma e parenti confrontarsi con qualcuno che è nella tua situazione (bimbi piccoli) aiuta moltissimoooo!!!!
Grazie tante per le tue parole..non è stato facile, ma per Nicole ce la sto mettendo tutta. Non avrei mai mai immaginato potesse succedermi una tale cosa però la vita è davvero imprevedibile! Anche tu ti stai avvicinando, ti faccio un grosso in bocca al lupo!! Un bacio
Ciao Stefania. Abbastanza bene..Nicole è nata il 13marzo.è andato tutto bene..Il dopo un po traumatico, Cmq andiamo avanti. Tu, come stai?
Ciaoooo bella scusami se ti rispondo così tardi ma ho letto adesso che mi avevi scritto il 2 Maggio!!!!!!!Noiii stiamo benissimoooo teee mi devi aggiornare assolutamente!!! Appena nascerà il tuo di Leo!!!!!!!
Ciaoooo bella scusami se ti rispondo così tardi ma ho letto adesso che mi avevi scritto il 2 Maggio!!!!!!!Noiii stiamo benissimoooo teee mi devi aggiornare assolutamente!!! Appena nascerà il tuo di Leo!!!!!!!
Vero.. Comanderanno anche fuori!! Però non vedo l'ora!!
Sì infatti!! Su questo comandano loro!!
Fotografi garanzie ANFM