San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mery & Marco
4057 giorni fa
Ciao a tutti!!!! Volevo sapere chi si sposa con le scarpe da ginnastica (superga di pizzo o all star)?! Ciaooooooo!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4058 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4065 giorni fa
Ciao!! Chi conosce questo prodotto?? io l'ho scoperto da poco, perchè un'amica ha messo una foto su instagramm... andando sul sito, ho capito più o meno di cosa si tratta, cercherò di spiegarvelo per chi come me non lo sa!! In pratica, è un servizio...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4068 giorni fa
Buongiorno a tutte! Stamattina vi volevo presentare ufficialmente Leonardo! Cresce tanto e noi siamo sempre più innamorati
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4092 giorni fa
Buongiorno belle diavolette e belle "angiolette"! Come procede il giochino della settimana? Avete già scoperto qual è il vostro profilo? Se state cercando delle idee per la vostra manicure, che ne dite di uno smalto rosso... fuoco? Tra queste,...
4094 giorni fa
Buonasera mammine, come state? Domani entro ufficialmente nel 4 mese e per festeggiare oggi io e il papo (mio marito ha già cambiato nome ) non abbiamo resistito e abbiamo fatto i primi acquisti per Leonardo! E voi quando avete comprato la prima...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4101 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4101 giorni fa
Mamme ! Che trio avete preso o prenderete ? Sono indecisa tra il dinamico della cam o il trilogy della inglesina ...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4103 giorni fa
Dopo i tacchi, verso fine serata molte spose preparano "dancing shoes" per tutte le invitate, di solito infradito... Pensavo per me e forse per le damigelle d'onore invece che le infradito converse come scarpe di post tacchi... approvate?! :p ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pina
4130 giorni fa
Perche' non si parla mai dell' abito dello sposo? Chi puo' posti anche delle foto cosi diamo delle idee anche agli uomini.
Ho caricato una foto nel post di Miriana
4133 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi farebbe piacere vedere /sapere come sarà la vostra acconciatura a me sarà semplice capelli sciolti mossi con il diadema
4135 giorni fa
Oggi prima visita dal ginecologo... sono entrata nella 5 settimana e la data prevista del parto è il 9 agosto 2015! Ho visto mio marito moooolto emozionato nel vedere un micro puntino di un millimetro e sono super felice! Prossimo appuntamento il 23...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4143 giorni fa
Ciao ragazze!! nessuna di voi ha pensato a delle scarpe sportive sotto l'abito per il giorno del SI'?????
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4147 giorni fa
4158 giorni fa
Buonasera mamme e future! Vi leggo sempre conpiacere e ne apapprofitto per fare le congratulazuoni a chi ha appena scoperto di essere incinta. Come avevo già scritto in un altro topic siamo alla ricerca della pennuta da luglio e dopo 4 mesi un po...
Fotografi garanzie ANFM