'Peschiera Borromeo', Milano · Da Settembre 2019
Romantica, gattara e chiacchierona, sogno di un vivere di quel giorno da vera principessa, ma con quel tocco vintage... che lo renderebbe unico!
- Sposa VIP
- 6.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1797 giorni fa
- Post in continuo aggiornamento - Si legge sul DECRETO-LEGGE 18 maggio 2021, n. 65, Art. 9: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose, anche al chiuso, nel rispetto di protocolli e...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1797 giorni fa
Ciao community, nonostante il testo in Gazzetta ufficiale recita che: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose, anche al chiuso, nel rispetto di protocolli e linee guida adottati ai...
Ho caricato una foto nel post di Aleandra
1798 giorni fa
Ragazze buongiorno a tutte, sapete dirmi se si potrà ballare dal 15 giugno in poi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1798 giorni fa
Il green pass sarà esteso anche a chi ha solo una dose 🤞
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1799 giorni fa
Ragazze buongiorno a tutte, non riesco a capire cosa devo fare... Non si hanno ancora notizie per i matrimoni mancano 14 giorni al mio e non ho ancora potuto dare la conferma agli invitati... Voi avete notizie?
1799 giorni fa
Ragazze, notizie di pochi minuti fa dalla Cabina di Regia. Draghi ha dato l’ok a i matrimoni come lo scorso anno da metà giugno. Si attende ora il Consiglio dei Ministri. Dove speriamo possano rivedere il Greenpass. vi aggiorno appena verranno...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1799 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno ha notizie sul Dpcm che sarebbe dovuto essere emanato oggi circa la cabina di regia sul wedding?!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1800 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce, può consigliarmi un bel posto, di relax,spa dove andare il Trentino? Magari con piscina in camera...vorremmo fare qualche giorno dopo il matrimonio per noi,per staccare...poi per il viaggio di nozze vero ne...
1804 giorni fa
Ragazze, c’è ora in diretta il Question time del presidente Mario Draghi alla Camera dei Deputati. Questo è il titoletto che ho appena letto e sinceramente mi sono stancata! Ancora pazienza?! Ma quanto dobbiamo aspettare?! “La questione del settore...
Ho caricato una foto nel post di M☆F
1807 giorni fa
Buongiorno a tutti! Il fiorista ci ha inviato il preventivo con l'elenco dei fiori che userebbero, tenendo conto delle nostre richieste, ma purtroppo non ho grande immaginazione e non riesco ad immaginare il prodotto finito...esistono siti o app...
Ho caricato una foto nel post di Lily
1812 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! 🥰 Ho una curiosità per quanto riguarda le promesse di matrimonio 💚Ho visto che alcune di voi avevano un piccolo bouquet il giorno della Promessa, cosa che trovo carissima! 💖Volevo chiedervi però se siete entrate in comune...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1813 giorni fa
DOPO LE IMMAGINI DI IERI MI SONO VERAMENTE ROTTA! da tifosa di calcio so che era scontato questo assembramento! So che dietro al calcio girano tanti di quei soldi che noi tutte insieme non potremmo mai fare, ma qui è follia! Si sapeva che ci sarebbe...
1818 giorni fa
Ciao sposine, dopo il tanto discusso protocollo di Assoeventi presentato al Governo, leggo ora che domani ci sarà una diretta Facebook in cui il presidente Boccardi alle ore 20:30 su Facebook farà un po’ di chiarezza.
1822 giorni fa
Ciao ragazze, questo lunedì ci sarà una manifestazione nella maggior parte delle piazze italiane indetta dalle associazioni di categoria tra cui Federmep, Assoeventi, Feu, Unanime ecc. per chiedere la ripartenza del settore wedding in sicurezza. Le...
Fotografi garanzie ANFM