'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Ing. Silvia
945 giorni faCiao a tutte, vorremmo fare l handfasting, ma non ho capito come legare le mani per poi ottenere il nodo. Qualcuno lo sa?
Ho caricato un video nel post di Ambra
947 giorni faBuonasera, Tra le musiche scelte per la cerimonia, avremo organo e violino, avevamo scelto Gabriel's Oboe di Ennio Morricone. Ma il prete non vuole perchè non è una musica religiosa. È capitato anche a qualcuno di voi? Noi ci siamo rimasti male 😔
Ho caricato un video nel post di Chiara
950 giorni faBuongiorno a tutte 👰🏻♀️ Noi abbiamo un piccolo problema.. ovvero nel nostro comune non si può lanciare il riso fuori dalla chiesa.. e anche se si lanciano altre cose si devono raccogliere .. quindi io ho un problema😂 cosa mi consigliate di far...
Ho caricato un video nel post di Alessandra
962 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo a giugno e sabato siamo andati a vedere per la prima volta le fedi Siamo indecisi tra tre modelli: la classica Unoaerre, semplice in versione comoda da 4mm, oppure due varianti artigianali che ci ha proposto la...
Ho caricato un video nel post di Giulia
971 giorni faCiao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
Ho caricato un video nel post di Laura Pellattiero
984 giorni faBuongiorno, avrei bisogno di un consiglio per il colore della ceralacca da apporre alle mie partecipazioni di nozze. Si tratta di carta lavorata a mano, di colore beige. Sono indecisa sul colore che potrebbe starci bene. Il matrimonio sarà stile...
Ho caricato un video nel post di M&M's
997 giorni faSesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella canzone che ci rievoca momenti felici e d'amore e...
Ho caricato un video nel post di Luana
998 giorni faCiao sposine abbiamo prenotato la chiesa di Santa Maria in tempulo per luglio come ultimo orario,so che si può portare un celebrante amico con conformità del comune,mi sapete dire se in quel caso si può fare un rito personalizzato oppure no?noi...
Ho caricato un video nel post di Rossana
1029 giorni faCiao a tutte sposine io mi sposo il 10 ottobre di quest'anno dopo un rinvio ieri sono andata a comprare l'intimo da mettere sotto l'abito da sposa e la commessa mi ha fatto venire un dubbio....se viene di andare in bagno quel giorno come si fa? 😅
Ho caricato un video nel post di Gaetano
1032 giorni faRagazzi qualcuno di voi ha fatto lo spettacolo delle farfalle illuminate al matriminio?mi sapete i cosa consiste,o se sono soldi sprecati, vi ringrazio in anticipo.
Ho caricato un video nel post di Giada
1038 giorni faCiao a tuttə, Per il nostro matrimonio vorremmo mettere a disposizioni degli Ospiti le coccarde da legare alle auto. Mi stavo chiedendo se esistessero in versione "biodegradabile" considerata la legge che vieta la vendita di prodotti in...
Ho caricato un video nel post di Giulia
1081 giorni faUltimo post del nostro gioco Concludiamo in bellezza parlando di musica. 🎶🎼 Voi se foste una canzone, quale sareste? Lo so, è difficile dirne solo una, ma non impossibile! 🤩 Scatenatevi nei commenti! *** ***Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Ho caricato un video
1114 giorni faHo caricato un video nel post di Giulia
1150 giorni faCiao sposine! 👰🏽♀️👰🏼 Quante di voi sono in crisi o stanno imparando una makumba per non fare arrivare la pioggia, nel vostro giorno più bello? 🌷🌧 Beh, eccomi 🙋🏽♀️ io sono la prima che sta facendo tutti gli scongiuri del caso. Ma vorrei aiutarvi a...
Ho caricato un video nel post di Elisa
1150 giorni faCiao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana😍 eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale piacerebbe sentire all'arrivo di una sposa?La prima è a...
Ho caricato un video nel post di Alessia
1155 giorni faCommunity! Avete sentito il discorso di Roberto Benigni alla consegna del Leone d'Oro alla carriera? La Biennale di Venezia è stata spettatore di parole d'amore bellissime che l'attore ha dedicato alla moglie, compagna nella vita e sullo schermo,...