Siziano, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
595 giorni faCiao sposine, ho bisogno di voi! Vorrei fare specchio di benvenuto però visto la particolarità dello specchio mi piacerebbe tenerlo. Conoscete un prodotto che rimuova il pennarello? Ps. Non ho ancora comprato nulla quindi in realtà non so neanche che...
Ho creato un post
620 giorni faCiao sposine! Abbiamo definito finalmente le bomboniere! 😍 sosterremo un'associazione! Le bomboniere le stiamo facendo noi, ho utilizzato su canva la medesima grafica delle partecipazioni, unica cosa non saprei proprio in che filigrana farle stampare...
Ho creato un post
631 giorni faRagazze ho trovato delle cosine troppo carine per il rito della sabbia! Su amazon costava tutto troppo.... qui con 20 euro abbiamo preso sia il kit (ci manca solo la sabbia) e anche la lavanda che verrà mischiata ai petali per il "lancio del riso" ...
Ho creato un sondaggio
650 giorni faSposine, mancano 100 giorni al matrimonio e dobbiamo ancora decidere le bomboniere. Siamo sempre stati orientati sul gastronomico per questo abbiamo pensato al riso, tipico delle nostre zone... però abbiamo il timore che si possano trovare delle...
Ho creato un post
663 giorni faSposine qualcuna di voi pensa di utilizzarli? Se si, avete buone Marche da consigliare? ♥️
Ho creato un post
673 giorni faCiao sposine, vi sottopongo il mio dubbio nell speranza che qualcuna di voi abbia avuto la stessa pensata 🤣 c'è una cosa che non ho mai sopportato è che gli sposi x tutta la cerimonia sono seduti di spalle... se volessi sedermi di fronte agli...
Ho creato un post
695 giorni faCiao sposine! Ho visto su pinterest delle idee carinissime rispetto pagetti e damigelle! Io avrò 3 probabili bimbi che faranno l'ingresso, 2 bimbe e un bimbo. Il bimbo ha 6 anni e mi piacerebbe anticipasse il mio ingresso con un cartello "preparate i...
Ho creato un post
701 giorni faCiao sposine come state? Qualcuna di voi aveva o avrà un'altalena in location ed ha provato ad allestirla? Sono un pò indecisa se fare tutto tulle o inserirci anche qualche fiore! Cosa mi consigliate? 🤗 grazie a chi vorrà rispondermi 💘
Ho creato un post
751 giorni faIndecisione ... abbiamo scelto la metà ma dobbiamo capire quando! Sposandoci il 20 ottobre per il foliage dovremmo partire subito, mentre se decidiamo di andare in primavera dobbiamo aspettare aprile... Sono indecisa! Avete consigli?🙏❤️
Ho creato un post
761 giorni faCiao ragazze! Voi userete una musichetta di sottofondo nel momento della lettura delle promesse? 💞 a me piacerebbe molto, faremo rito simbolico.
Ho creato un post
763 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo ad ottobre e siamo indecisi sulla meta del viaggio, le opzioni sono 2 1) Giappone 2 settimane (aprile maggio 2025) però non faremmo mare2) Orlando + Bahamas (marzo 2025) Qualcuna di voi ha valutato queste mete e ha consigli...
Ho creato un post
783 giorni faCiao! Ho iniziato a scrivere una sera,ispirata, e così ho fatto sia la copertina che alcune pagine. Ve le mostro ☺️ L'idea è di raccontare la nostra storia, con aneddoti e foto di questi anni, messaggi d'amore e giochini divertenti, per poi lasciare...
Ho creato un post
787 giorni faCiao sposine! Devo iniziare a stampare delle cose tra le quali anche il menu, io ho fatto tutto con canva ma so che ci sono anche altri siti che vengono usati per le stampe. Voi cosa mi consigliate? I menu hanno delle misure specifiche vero? Grazie a...
Ho creato un post
801 giorni faE nulla sono un panda 🐼
Ho creato un post
807 giorni faCiao ragazze, con molte di voi ormai ci scriviamo spesso perciò mi ritrovo qui, a fare questo post, per capire se devo effettivamente farmi prendere dall'ansia o no. Sicuramente è un periodo stressante per il lavoro ma ho un ritardo sul ciclo. Anche...
Ho creato un post
809 giorni faCiao ragazze, il 17 febbraio andremo a fare la prova dei menù! Avete consigli su cosa da non sottovalutare? Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM