Siziano, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Buongiorno, condivido la mia storia per avere qualche confronto con chi, magari, ci è passato. Dopo un test positivo mi sono recata dalla mia gine per una prima visita (eco interna + eco esterna)...
Ciao sposine, oggi ho una curiosità! Quante di voi si stanno isprando a qualcuno per il proprio look? Io sono innamorata della principessa Kate! La trovo molto bella, raffinata, elegante ❤️Ricordo che...
Ciao a tutte sto realizzando con la mia fantasia I centrotavola per il grande giorno e visto che il tema sarà il viaggio ho pensato di realizzarli così. Ovviamente sul lato sinistro andranno messi dei...
Così a tutte noi avremo 5 testimoni in totale, 3 io che saranno mia sorella, mio fratello e la mia migliore amica, mentre lui avrà sua sorella e un suo grande amico. Bene, per la mia amica pensavo di...
Ciao sposine, io ho creato il tessuto per l'arco da sola e alla fine causa mal tempo non ho potuto utilizzarlo. A qualcuna interessa? È bianco e non molto spesso. Adatto ad un arco o gazebo di 3mx3m
Ciao ♥️ la nostra fotografa ci consegnerá gli scatti digitali, per la stampa stiamo facendo delle valutazioni. Avete idee da consigliarmi? Mi piacerebbe un quadretto da appendere che a rotazione...
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Buongiorno, vorrei un gentile aiuto per calcolare il budget delle bevande da comprare per mio pranzo di nozze dato che farò con cateting ma per risparmiare notevolmente, dato che ho location un...
Ciao sposine e sposini, mi trovo un po’ in difficoltà e vorrei chiedere un parere a chi si è già sposato e a chi come me si sposerà ad ottobre. Noi inizialmente avevamo scelto il rito civile in...
Ciao ragazze, Vorrei chiedervi un consiglio. Il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe molto fare qualche foto insieme alle mie due testimoni e alla mia damigella d'onore mentre ci prepariamo con le...
Ragazze buonasera , ci sposiamo il 29/08/2025 ma al momento dando uno sguardo alle bomboniere non c’è nulla che mi attira o quello che mi piace è troppo costoso! Avete idee per le vostre bomboniere ??...
Ciao a tutti, io e il mio compagno abbiamo deciso, per motivi personali, di scegliere i genitori come testimoni di nozze. La mia testimone sarà mia mamma, mentre invece il testimone del mio compagno...
Ciao a tutte! Una curiosità per chi si è sposata/sposa a inizio ottobre: quali sono i fiori ideali per questo periodo dell'anno? Noi ci sposeremo in Liguria sul mare e stiamo valutando le proposte...
Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto...
Ciao a tutte! Premetto che non sono particolarmente amante dei fiori, i miei preferiti sono i tulipani quindi avevo immaginato un bouquet piccolo e semplice come questo: Però mi sposo il 28 giugno e...
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con...
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...
Ciao, avete dei metodi per seccare i fiori? Ho le composizioni a casa che stanno appassendo😭 e qualche fiore volevo recuperarlo 🥰 Volevo provare la resina però forse è troppo impegnativa???
Buondì ! Rito civile in location. Parte ufficiale celebrata dal sindaco e parte "simbolica" da un amico. Consigli sulla "scaletta" ? Leggendo su internet sembra sia d'obbligo farlo fare ad un...
Ciao a tutte, Vi scrivo per avere qualche idea per il viaggio di nozze. Sposandoci il 06/09/2025 partiremo per il viaggio subito dopo: cercavamo una meta di mare, relax e fuori Europa, però per solo...
Volevo ringraziare tutte le persone che qui, nella community, hanno contribuito con consigli e supporto morale alla creazione dell'evento! Ci mancano le ultimissime cose ma ormai ci siamo! Un...
Ragazze il 06/10 è arrivato ed è stato tutto belíssimo come avevamo immaginato, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato, ballato, chiacherato con i nostri invitati è andato tutto bene. Come abbiamo...
Ciao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Mi servono dei consigli concreti per affrontare il mio gg che a quanto pare porta pioggia. Consigli su come non far sporcare l'abito più di tanto? Cosa da mettere in location per esempio? Droghe...
Ora dobbiamo solo trascriverle 🥹🥹🥹
Fotografi garanzie ANFM