Siziano, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Sposine qualcuna di voi pensa di utilizzarli? Se si, avete buone Marche da consigliare? ♥️
Sposine chi è indecisa come me sul tipo di rivestimento della torta? mi piacciono molto quelle Naked ma anche quelle marmorizzate, però oltre al rivestimento che mi piacerebbe fosse scenico (infatti...
Buongiorno, condivido la mia storia per avere qualche confronto con chi, magari, ci è passato. Dopo un test positivo mi sono recata dalla mia gine per una prima visita (eco interna + eco esterna)...
Ciao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, io ho creato il tessuto per l'arco da sola e alla fine causa mal tempo non ho potuto utilizzarlo. A qualcuna interessa? È bianco e non molto spesso. Adatto ad un arco o gazebo di 3mx3m
Ciao ♥️ la nostra fotografa ci consegnerá gli scatti digitali, per la stampa stiamo facendo delle valutazioni. Avete idee da consigliarmi? Mi piacerebbe un quadretto da appendere che a rotazione...
Ho visto questo trend su instagram del bouquet chiuso in una sorta di scrigno, me ne sono innamorata così ho cercato di riprodurlo! Ho acquistato un terrarium da Ikea a 25 euro, ho aggiunto delle...
Ciao, avete dei metodi per seccare i fiori? Ho le composizioni a casa che stanno appassendo😭 e qualche fiore volevo recuperarlo 🥰 Volevo provare la resina però forse è troppo impegnativa???
Volevo ringraziare tutte le persone che qui, nella community, hanno contribuito con consigli e supporto morale alla creazione dell'evento! Ci mancano le ultimissime cose ma ormai ci siamo! Un...
Ciao! Mi servono dei consigli concreti per affrontare il mio gg che a quanto pare porta pioggia. Consigli su come non far sporcare l'abito più di tanto? Cosa da mettere in location per esempio? Droghe...
Ora dobbiamo solo trascriverle 🥹🥹🥹
Ciao, immagino sia un tema che accomuna tutti ma... voi come state gestendo la questione disdette? Io ho dei dubbi su alcuni invitati che solitamente tirano il pacco... sto pensando di non...
Ciao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di...
Perché hai scelto ""?
Ciao tutte! Una domanda, voi avete portato i vasetti per il rito con la sabbia giá dentro o avete delegato alla figura del celebrante?
Ed ecco lo specchio, da abbellire con delle spighe secche azzurrine
Ciao sposine, ho bisogno di voi! Vorrei fare specchio di benvenuto però visto la particolarità dello specchio mi piacerebbe tenerlo. Conoscete un prodotto che rimuova il pennarello? Ps. Non ho ancora...
Onestamente, è un acquisto inutile???😅 lo metterei sulle sedute
Ansia! Dobbiamo ritirare le fedi, risentire tutti per confermare le presenze, bloccare definitivamente le stanze dell'albergo, confezionare le bomboniere, scegliere i confetti, etcetcetc!😅
Ciao! So che è un tema ricorrente ma qualcuna di voi conosce o ha usato un app con la quale si è trovata bene? Perché ho letto dei pareri discordanti ☺️ grazie a chi vorrà aiutarmi
Ciao sposine! Abbiamo definito finalmente le bomboniere! 😍 sosterremo un'associazione! Le bomboniere le stiamo facendo noi, ho utilizzato su canva la medesima grafica delle partecipazioni, unica cosa...
Ragazze ho trovato delle cosine troppo carine per il rito della sabbia! Su amazon costava tutto troppo.... qui con 20 euro abbiamo preso sia il kit (ci manca solo la sabbia) e anche la lavanda che...
Sposine, mancano 100 giorni al matrimonio e dobbiamo ancora decidere le bomboniere. Siamo sempre stati orientati sul gastronomico per questo abbiamo pensato al riso, tipico delle nostre zone... però...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, vi sottopongo il mio dubbio nell speranza che qualcuna di voi abbia avuto la stessa pensata 🤣 c'è una cosa che non ho mai sopportato è che gli sposi x tutta la cerimonia sono seduti di...
Ciao sposine! Ho visto su pinterest delle idee carinissime rispetto pagetti e damigelle! Io avrò 3 probabili bimbi che faranno l'ingresso, 2 bimbe e un bimbo. Il bimbo ha 6 anni e mi piacerebbe...
Ciao sposine come state? Qualcuna di voi aveva o avrà un'altalena in location ed ha provato ad allestirla? Sono un pò indecisa se fare tutto tulle o inserirci anche qualche fiore! Cosa mi consigliate?...
Indecisione ... abbiamo scelto la metà ma dobbiamo capire quando! Sposandoci il 20 ottobre per il foliage dovremmo partire subito, mentre se decidiamo di andare in primavera dobbiamo aspettare...
Ciao ragazze! Voi userete una musichetta di sottofondo nel momento della lettura delle promesse? 💞 a me piacerebbe molto, faremo rito simbolico.
Ciao ragazze, ci sposiamo ad ottobre e siamo indecisi sulla meta del viaggio, le opzioni sono 2 1) Giappone 2 settimane (aprile maggio 2025) però non faremmo mare2) Orlando + Bahamas (marzo 2025)...
Ciao sposine! Devo iniziare a stampare delle cose tra le quali anche il menu, io ho fatto tutto con canva ma so che ci sono anche altri siti che vengono usati per le stampe. Voi cosa mi consigliate? I...
Ciao! Ho iniziato a scrivere una sera,ispirata, e così ho fatto sia la copertina che alcune pagine. Ve le mostro ☺️ L'idea è di raccontare la nostra storia, con aneddoti e foto di questi anni,...
E nulla sono un panda 🐼
Ciao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM