Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia

Acquisti inutili 😅 ma fighi

Viviana, il 10 Settembre 2024 alle 11:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 23
Onestamente, è un acquisto inutile???😅 lo metterei sulle seduteAcquisti inutili 😅 ma fighi 1

23 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Settembre 2024 alle 18:37
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carini ma noi ne abbiamo fatto a meno
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao omonima! Secondo me è una cosa superflua, come tante cose per il matrimonio. Secondo me finchè non si esagera non ci sono problemi!

    Noi abbiamo scelto di non avere quasi nulla di tutto ciò se non il menu ad personam che funge anche da segnaposto.

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho messo ventagli fazzoletti caramelle bolle di sapone e petali dentro una bustina in organza
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ci hai messo nelle bag? Io sono indecisa se prendere delle copertine perché sarà il 20 ottobre
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carini
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho comprato ahahaha e ho fatto le Bag
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io fazzoletti li metterò all'interno del libretto messa probabilmente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono carini ma non li prenderei, se ti piacciono tanto però perché no..
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana, a te piace? Se l'hai "addocchiato" significa che un pò ti piace e come tale non vedo perchè tu di debba far condizionare da chi invece non lo ritiene necessario, oppure già visto e rivisto.

    Sinceramente sono così rari i matrimoni in cui non si è già visto qualcosa di nuovo; vuoi perchè gli sposi hanno paura di osare e quindi tendono ad uniformasi ad un pensiero globalizzato, vuoi perchè questa smania di voler essere originali a tutti i costi rischia di trasformarsi in deja vù.

    Ti piacciono falli: alcuni li useranno anche se in borsetta hanno dei fazzolettini, altri li terranno come ricordo e altri ancora li dimenticheranno sulle sedie.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti nemmeno noi faremo wedding bag e segnaposto, solo un menù per tavolo e poi qr code per i più giovini.
    Il resto abbiamo cercato di ridurre dove possibile ma qualcosa in più sugli allestimenti ci è scappato 😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' la prima volta che li vedo 😁 carini ma credo sia una spesa inutile che rimarrà da ripulire a chi si occupa del luogo in cui si svolgerà la cerimonia. Non tutti avranno l'accortezza di metterlo in borsa o nella tasca della giacca, non tutti piangeranno, ma tutti avranno dei fazzoletti con sè soprattutto se pensano di commuoversi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Acquisti inutili 😅 ma fighi 2
    Faremo sistemare la stellina sul menù 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me inutile, visto stravisto e rivisto.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io lo trovo inutile e poco originale personalmente. Però ovviamente voi siete liberi di scegliere come credete, ognuno ha i propri gusti e si regola in base alle proprie esigenze.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece al contrario 😅, tutti questi infrigni personalizzati li detesto, li trovo uno spreco di soldi, di carta, di tutto, molto poco ecologici. Infatti non abbiamo fatto né wedding bag né segnaposti. Chi è che non si porta dietro un fazzoletto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prenderei mille cose 🤣 ma ho deciso di pensarci bene e fare acquisti sensati ( almeno ci provo eh 🤣) sono molto carini i porta “ lacrime di gioia” ma eviterò! Dipende quanto li ritieni necessari e se hai una wedding bag Che li contenga.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anche noi abbiamo le stelline e faremo da soli la grafica, la stampa ed i buchi! Essendo il matrimonio a tema cosmo non potevamo non farle ahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana! Ti capisco, avrei voluto acquistarli perché sono molto simpatici, così come avrei voluto acquistare i ventagli e le infradito bianche per le invitate Smiley xd

    Quello però su cui ho ceduto sono state le stelline con il cartellino "accendimi al taglio torta", visto che per quel momento non faremo fuochi d'artificio/fumogeni e altro.

    Metteremo però la stellina al posto, sopra il menù, così tutti ne avranno uno a testa (spero che nessuno dia fuoco a niente o a nessun altro hahaha)

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁 si capisco benissimoooo
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! La tentazione è forte, ma personalmente preferisco non prenderli per gli stessi motivi delle altre! Però se ti piace, perchè no?!Smiley winking

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati... al mio FM nemmeno li faccio vedere perché so cosa pensa 😅😅😅 sto decisamente esagerando negli allestimenti. Grazie per il feedback
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana, non sai quante volte sono stata tentata di ordinarli perché, diciamocelo, sono adorabili. Poi però ho pensato: "Me lo posso risparmiare visto che abbiamo mille spese e chissà quante altre ne usciranno fuori?" E alla fine ho deciso di non prenderli. Sono carini ma non indispensabili. Direi che queste cose di contorno dipendono anche dal budget che ci si prefissa, è vero che non è una spesa folle ma se io facessi questo ragionamento per tutto quello che mi passa davanti e mi piace, addio!

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana! Noi non li faremo, per nostra scelta, perché pensiamo che chi sa che piangerà avrà già i fazzoletti con se ahaha e poi per evitare altro consumo. Ma se a voi piace l’idea è una scelta vostra! L’unica cosa forse non lo farei per proprio tutti tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione