Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Esperta Giugno 2025 Isernia

Inspo wedding look!

Marina, il 14 Novembre 2024 alle 10:28 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ciao sposine, oggi ho una curiosità!
Quante di voi si stanno isprando a qualcuno per il proprio look?
Io sono innamorata della principessa Kate! La trovo molto bella, raffinata, elegante ❤️Ricordo che l'anno del matrimonio reale impazzirono tutte per il suo look! Secondo me è un classico senza tempo ❤️Inspo wedding look! 1

21 Risposte

Ultime attività da Marta, il 15 Novembre 2024 alle 15:28
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io non mi sono ispirata a nessuno in particolare Smiley smile Ci sono matrimoni/ vestiti bellissimi ma che molto spesso non ci rappresentano. A volte guardo i real wedding degli altri sposi e sicuramente ci sono elementi che vorremmo anche noi, ma comunque faremmo in modo leggermente diverso. Quindi, seguiremo soltanto i nostri gusti Smiley winking

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi trucco mai, quindi voglio qualcosa di leggerissimo. Per questo non mi sto ispirando a nessuno.
    Però se tu hai un modello di cui ti piace lo stile, secondo me fai bene! Anch'io trovo che lei sia molto fine ed elegante ☺️
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non mi sto ispirando a nessuno, ma anche a me Kate piace tantissimo 😍 il suo abito era meraviglioso poi...ricordo con quanta ammirazione guardai il suo matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a nessuno perché sono fedele a me stessa 😆! Questa cosa di Kate va tanto di moda anche ultimamente ma io proprio non sopporto che gli abiti siano uno uguale all'altro. Figurati che non riesco più neanche a distinguerli.
    Per carità, hai ragione, l'abito di Kate era elegante ma rivedere sempre la stessa cosa a me sinceramente annoia, poi non mi dice nulla della persona che lo indossa.
    Altra cosa che proprio non mi va giù è che qualcuno dica a qualcun altro come si debbano fare le cose; cosa è da sposa e cosa non lo è. Io sono contraria a questa visione così schematica e dogmatica.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo "svecchierei un pochino" ma si, assolutamente regale ♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, a dire la verità, mi sono ispirata moltissimo a me stessa😆! Ciò non toglie che Kate era davvero bellissima e senza tempo ma nonostante mi piacciano le tradizioni in queste occasioni, non mi ha stupito moltissimo, ecco! Ho anche provato un abito simile che mi piaceva e mi stava bene ma quel giorno non mi vedevo così, non era il mio abito! La tiara invece favolosa!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci rimasi anche io un po' scioccata...non so il perché di questa scelta sinceramente 🙄 so che anche la Loren si truccava sempre da sola per gli eventi e occasioni importanti convinta di avere gli occhi piccoli (😱) e che sapesse valorizzarli solo lei.... Ahhh le star! 🤣 Io non vedevo l'ora di farmi truccare da una professionista!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente non era proprio niente di che come trucco, poteva sicuramente fare meglio 😅
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Non sapevo si fosse truccata da sola Smiley surprise
    In effetti guardandola bene si capisce che non è un trucco professionale!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, anche se sono più Meghan-simpatizzante che non Catherine.

Tra l'altro avevo letto che Kate aveva fatto anche un corso per riuscire a truccarsi... non mi è proprio piaciuto però.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! Forse anche perché si è truccata da sola e chissà una professionista avrebbe potuto valorizzarla meglio.. era comunque stupenda, per mio gusto moooolto superiore a Megan, non mi è piaciuto per niente il suo abito (che faceva un sacco di pieghe e non sembrava fatto bene) e che secondo me non era adatto alle sue forme, non la valorizzava ecco.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a me è piaciuta molto. Le uniche due cose non di mio gusto sono state le coppette del corpino ed il trucco (la faceva sembrare più vecchia). Al momento non mi sto ispirando a nessuno in particolare.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella! Fine ed elegante💘 io mi sto ispirando a vicky varga come vestito e Virginia mihailovic come look 🫶🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi sono ispirata a nessuno in realtà, ma la principessa Kate è oggettivamente un esempio di eleganza e raffinatezza. Il suo abito era semplice e con un fascino senza tempo, infatti si ispirò all'abito di Grace Kelly.

• Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei favolosa anche con un sacco nero addosso 😍😂 il mio look era completamente diverso, ma non direi di essermi ispirata a qualcuno in particolare, però sicuramente mi ha influenzato moltissimo la mole in abiti in raso che guardavo su internet!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella kate, amo anche Meghan ma non mi sono ispirata a nessuno perché ognuno ha la sua personalità, io ho seguito la mia.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il suo abito è meraviglioso..
    Io ho preso in considerazione alcune cose del suo abito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ispirata a nessuno. La principessa Kate è bellissima senza dubbio, ma non è proprio il mio genere il suo abito🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel disegnare il mio abito mi sono ispirata proprio a lei e all abito di grace Kelly (a cui kate si è ispirata). Trovo il suo abito un dei più belli di sempre.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a nessuno...il look della principessa kate mi piace molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione