Siziano, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
331 giorni faBuongiorno, condivido la mia storia per avere qualche confronto con chi, magari, ci è passato. Dopo un test positivo mi sono recata dalla mia gine per una prima visita (eco interna + eco esterna) fatta a 5sett+2 gg. Visibile camera gestazionale,...
Ho creato un post
535 giorni faCiao ♥️ la nostra fotografa ci consegnerá gli scatti digitali, per la stampa stiamo facendo delle valutazioni. Avete idee da consigliarmi? Mi piacerebbe un quadretto da appendere che a rotazione mostra le foto ☺️
Ho creato un post
538 giorni faCiao sposine, io ho creato il tessuto per l'arco da sola e alla fine causa mal tempo non ho potuto utilizzarlo. A qualcuna interessa? È bianco e non molto spesso. Adatto ad un arco o gazebo di 3mx3m
Ho creato un post
543 giorni faCiao, avete dei metodi per seccare i fiori? Ho le composizioni a casa che stanno appassendo😭 e qualche fiore volevo recuperarlo 🥰 Volevo provare la resina però forse è troppo impegnativa???
Ho creato un post
551 giorni faVolevo ringraziare tutte le persone che qui, nella community, hanno contribuito con consigli e supporto morale alla creazione dell'evento! Ci mancano le ultimissime cose ma ormai ci siamo! Un consiglio, cercate di prendervi qualche giorno di stacco...
Ho creato un post
559 giorni faCiao! Mi servono dei consigli concreti per affrontare il mio gg che a quanto pare porta pioggia. Consigli su come non far sporcare l'abito più di tanto? Cosa da mettere in location per esempio? Droghe da assumere? 🤣🤣🤣
Ho creato un post
559 giorni faOra dobbiamo solo trascriverle 🥹🥹🥹
Ho creato un sondaggio
560 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Ho creato un post
573 giorni faCiao, immagino sia un tema che accomuna tutti ma... voi come state gestendo la questione disdette? Io ho dei dubbi su alcuni invitati che solitamente tirano il pacco... sto pensando di non considerarli a priori... voi che fareste nella mia...
Ho creato un sondaggio
579 giorni faCiao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di accoglienza ospiti con drink di benvenuto, in...
Ho creato un post
580 giorni faEd ecco lo specchio, da abbellire con delle spighe secche azzurrine
Ho creato un post
580 giorni faCiao tutte! Una domanda, voi avete portato i vasetti per il rito con la sabbia giá dentro o avete delegato alla figura del celebrante?
Ho creato un post
586 giorni faOnestamente, è un acquisto inutile???😅 lo metterei sulle sedute
Ho creato un post
587 giorni faHo visto questo trend su instagram del bouquet chiuso in una sorta di scrigno, me ne sono innamorata così ho cercato di riprodurlo! Ho acquistato un terrarium da Ikea a 25 euro, ho aggiunto delle lucine che avevo, ho preso delle chiavi vintage ed un...
Ho creato un post
590 giorni faCiao! So che è un tema ricorrente ma qualcuna di voi conosce o ha usato un app con la quale si è trovata bene? Perché ho letto dei pareri discordanti ☺️ grazie a chi vorrà aiutarmi
Ho creato un post
592 giorni faAnsia! Dobbiamo ritirare le fedi, risentire tutti per confermare le presenze, bloccare definitivamente le stanze dell'albergo, confezionare le bomboniere, scegliere i confetti, etcetcetc!😅
Fotografi garanzie ANFM