Siziano, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
538 giorni fa
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
539 giorni fa
Ciao a tutte! Una curiosità per chi si è sposata/sposa a inizio ottobre: quali sono i fiori ideali per questo periodo dell'anno? Noi ci sposeremo in Liguria sul mare e stiamo valutando le proposte arrivate che per ora comprendono: lisianthus,...
Ho caricato una foto nel post di Marina
540 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
560 giorni fa
Oggi sono andata a fare la prova trucco e capelli, mi sono trovata benissimo e sono super contenta 😍😍 Però ora un dubbio mi assale. Questo é il mio vestito. NON volevo un raccolto perché proprio non mi ci vedo, ma nemmeno sciolti.. Siccome li porto...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
560 giorni fa
Ciao! Vorrei dei consigli su dove acquistare le vestaglie per le mie testimoni e la mia damigella. Vi ringrazio!!
Ho caricato una foto nel post di Jeice Martins
571 giorni fa
Ciao a tutte. Ho scelto il blu reale per le decorazioni, bomboniera, sottopiatti, ecc. secondo voi è brutto fare il bouquet con delle rosse bianche e sfumate sul rosa?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
573 giorni fa
Ciao a tutti piacere Francesca, volevo chiedere un consiglio spassionato quanto avete investito sull’allestimento del matrimonio? Vorrei prefissarmi un budget. Grazie in anticipo a chi riesce a darmi una mano
579 giorni fa
Ciao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di accoglienza ospiti con drink di benvenuto, in...
580 giorni fa
Ciao tutte! Una domanda, voi avete portato i vasetti per il rito con la sabbia giá dentro o avete delegato alla figura del celebrante?
580 giorni fa
Ed ecco lo specchio, da abbellire con delle spighe secche azzurrine
Ho caricato una foto nel post di Stefania
580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Costanza
581 giorni fa
Ciao! Al posto del classico lancio del riso mi piace l'idea di utilizzare le bolle di sapone. Cosa potrei scrivere per invitare le persone ad usarle al termine della cerimonia? Il rito si svolgerà all'aperto e pensavo di disporle sulle singole...
581 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di voi! Vorrei fare specchio di benvenuto però visto la particolarità dello specchio mi piacerebbe tenerlo. Conoscete un prodotto che rimuova il pennarello? Ps. Non ho ancora comprato nulla quindi in realtà non so neanche che...
586 giorni fa
587 giorni fa
Ho visto questo trend su instagram del bouquet chiuso in una sorta di scrigno, me ne sono innamorata così ho cercato di riprodurlo! Ho acquistato un terrarium da Ikea a 25 euro, ho aggiunto delle lucine che avevo, ho preso delle chiavi vintage ed un...
Fotografi garanzie ANFM