Lucca, Lucca · Da Ottobre 2019
- Sposo Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sissi
2187 giorni faHo partecipato al post di Veronica
2202 giorni faHo partecipato al post di Valeria
2245 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2247 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho ottenuto una medaglia!
2247 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
2247 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2247 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
Ho partecipato al post di Dorothy
2247 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2247 giorni faHo creato un post
2247 giorni faCiao a tutte, Stiamo dando un’occhiata ai viaggi di nozze ma le agenzie non sono molto confortanti, pensavamo a safari, poi Mauritius e Dubai, ma stiamo ancora valutando.ci sposeremo alla fine di agosto, chi di voi si sposa in quel periodo? Che mete...
Ho ottenuto una medaglia!
2280 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2280 giorni faCiao a tutte, C'è qualcuno di voi che ha acquistato o acquisterà le fedi a firenze? Ci piaceva l'idea di acquistarle in una bottega orafa come quelle di pontevecchio invece che dai vari brand. Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
2362 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2383 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM