COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Master Ottobre 2021 Roma

Suocera in atelier? 馃懓馃徎馃挌

Sissi, il 22 Aprile 2020 alle 10:14 Pubblicato in Moda nozze 0 196
Salvato Salva
Rispondi
Hi brides! Oggi vi pongo un quesito per confrontarci, portereste mai vostra suocera alla tanto sognata scelta dell'abito da sposa?
Io s矛! Siamo profondamente legate, e certamente sapr脿 aiutarmi nella scelta, in barba a tutte le superstizioni esistenti (tanto mi sposo di venerd矛, quindi ormai! 馃槀). Ovviamente ci sar脿 anche la mia mamma e una mia zia, che 猫 un'esperta di tessuti e ha i miei stessi gusti! Infine, a terminare il gruppetto, ci sar脿 la mia spietatissima sorellina che avr脿 il compito di dirmi se sembro un lampadario o una meringa infagottata 馃槀 e voi? Chi portereste/avete portato?

196 Risposte

Ultime attivit脿 da Sissi, il 18 Agosto 2020 alle 19:13
  • S
    Sissi
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La suocera non pu貌 sostituire la mamma, su questo non c'猫 dubbio. Io con la mia ho un rapporto bellissimo, ma 猫 sicuramente diverso da quello che ho con mia madre 馃槈
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    In primis perch茅 non abbiamo un rapporto molto stretto ,e poi perch茅 la mamma 猫 una sola 馃榿
    • Rispondi
  • S
    Sissi
    • Segnala
    Perch茅 no? 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino
    • Segnala
    Bravissima!!! La scusa perfetta potrebbe essere "l'effetto sorpresa" 馃榿
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Io ho portato la mia testimone nonch茅 cugina,mia zia e la mia mamma..non avrei mai portato mia suocera 馃榿
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2021 Taranto
    Rossella
    • Segnala
    Che bello! Deve essere stato emozionante!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2021 Taranto
    Rossella
    • Segnala
    Consiglio ricevuto! Non la porter貌 neanche sotto tortura. Sarebbe capace di dirmi cose orribili.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Ylenia
    • Segnala
    Io sono andata con mia mamma, il mio migliore amico e la mia migliore amica!
    Mia suocera abita lontano ma comunque non credo l鈥檃vrei portata con me. Mi piace l鈥檌dea della sorpresa anche per lei鉂わ笍
    • Rispondi
  • S
    Sissi
    • Segnala

Io preferisco riservare la sopresa agli altri, mia suocera deve assolutamente esserci! Smiley love

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Lucia
    • Segnala
    Preferisco avere con me mia madre e le mie due sorelle. L'abito da sposa sar脿 una sorpresa!
    • Rispondi
  • S
    Sissi
    • Segnala
    Certo hai fatto bene cos矛 Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen
    • Segnala

Io ho portato solo mia madre, non avrei mai messo d'accordo troppe persone Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala

Io sono andata con i miei genitori e con le mie migliori amiche, una delle quali sarta Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sissi
    • Segnala

Anche per noi e' cosi'! Ha solo figli maschi

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Venezia
    Alice
    • Segnala
    Io s矛, l'ho portata la suocera alla prova dell'abito. Anche io ho un bel rapporto con lei e per certi versi sono la figlia femmina che non ha mai avuto quindi condivido con lei molte cose "da donne".
    • Rispondi
  • S
    Sissi
    • Segnala

Sono d'accordo, e' una parte della famiglia importante

• Rispondi
  • S
    Sissi
    • Segnala

Io non vedo l'ora di condividere con lei questo momento!

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia
    • Segnala

Credo sia giusto invitare la suocera e coinvolgere la madre dello sposo nella scelta.

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Arianna
    • Segnala

Ciao Sara,

con me sono venute mia mamma, mia suocera, mia sorella e la mia migliore amica (che sono poi le mie testimoni) e un'altra mia carissima amica che ci teneva ad esserci.

A me personalmente ha fatto piacere che venisse mia suocera...猫 stato bello ed emozionante. Ha persino pianto, di nascosto ahahahahah Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala

S矛 esattamente!!!

• Rispondi
  • S
    Sissi
    • Segnala
    Per me preferisco tenere la sorpresa per altre persone Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sissi
    • Segnala
    Sono d'accordo, la mia ha solo figli maschi, quindi 猫 bello poterle regalare un'esperienza che alla fine, sognano tutte!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela
    • Segnala
    Ma per carit脿 馃 dopo ognuno la vede come vuole per貌 anche no pi霉 che altro che per loro deve essere una sorpresa. Io ci sono andata com mia mamma e mia sorella 鉂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala

Ciao io sono andata a scegliere il mio vestito solo con mamma e sorella....mia suocera non l'ho portata alla scelta, ma le chieder貌 se vuole venire ad una delle prove e poi decider脿 lei se venire o no preferendo tenersi la sorpresa per貌 mi sembra carina coinvolgerla dato che il mio fm 猫 figlio unico e lei non avr脿 mai l'esperienza di accompagnare una figlia femmina in un atelier!!!!

• Rispondi
  • S
    Sissi
    • Segnala
    脠 bello condividere momenti cos矛 speciali 馃槏
    • Rispondi
  • S
    Sissi
    • Segnala
    Che bella storia Maria! 馃槏
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary
    • Segnala
    Non potevo non avere tutte loro quel giorno! L abito che ho scelto 猫 stato il secondo che ho provato (il primo non sono nemmeno uscita perch茅 non mi piaceva), L ho sentito subito che era lui il mio abito! Quando sono uscita con addosso il mio abito, tutte mi hanno guardata, con gli occhi pieni di amore, nessuna ha pronunciato una parola finch茅 mia mamma si 猫 alzata, si 猫 messa davanti a me, mi ha guardato e si 猫 commossa! Li si sono lasciate andare tutte ! Era lui il mio abito e tutte hanno condiviso senza dubbio la mia scelta!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona
    • Segnala
    Ciao cara,io qnd ho scelto il mio abito avevo vicino mia madre ,mia sorella e mia suocera.
    • Rispondi
  • S
    Sissi
    • Segnala
    Oh mamma ahah no la mia 猫 sicuramente una che se ha da dire qualcosa la dice, ma con il giusto tatto e se la situazione lo richiede. Quindi sono super tranquilla a portarla!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino
    • Segnala
    Io ho portato mia mamma,mia nonna che 猫 la mia stella polare, mio padre,mio fratello che mi ha fatt morire dal ridere!! E poi mia suocera che 猫 voluta venire ma non la porterei dinuovo...quando ho scelto l'abito non l'ho mostrato subito ho giocato un p貌..diciamo che sono stata cattivella mi sono divertita a mostrare con la commessa(anche lei molto divertita) dei vestiti osceni ragazze mie ma osceni era un complimento per quei vestiti..vabb jnsomma erano confuse per benino,anche se mia nonna mi guardava per dirmi ma che stai facendo non me la conti giusta...di fatti ci aveva visto lungo...poi per ultimo ho mostrato la mia scelta! Um abito dual dress particolare!! Ma molto raffinato,sicuramente diverso! Non sono la classica sposa..tutte un p貌 sconvolte dal prima馃槀hanno per貌 espresso um giudizio positivo mentre mia suocera mi guarda e mi fa "猫 brutto noni piace" ed io le rispondo " bh猫 sono io la sposa nn me ne frega nnt di quello che piace a te" la commessa irritata risponde in mia difesa " signora questa 猫 moda! Se lei non la capisce 猫 un problema suo" io davvero le avrei dato un oscar馃槀馃槀馃槀 cmq LUNGA STORIA TRISTE馃槀NOM PORTATEVI LE SUOCERE sempre se non sono delle sante馃槀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Erika
    • Segnala
    Assolutamente NO x me. L abito da sospa 猫 una sorpresa per tutti..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Giugno 2021 Brindisi
    Sonia
    • Segnala

Ciao io si l 'ho portata alla scelta dell'abito,anche perch猫 me l'ha regalato lei...c'era anche mia madre,mio padre e mio suocero..mia sorella non c'era perch猫 con un bambino piccolo non 猫 riuscita a spostarsi e a prendere un aereo ma cmq alla prima prova mi ha vista...Noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a met脿 marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perch猫 avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andr貌 a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti