Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2021 Roma

Suocera in atelier? πŸ‘°πŸ»πŸ’š

Sissi, il 22 Aprile 2020 alle 10:14

Pubblicato in Moda nozze 190

Hi brides! Oggi vi pongo un quesito per confrontarci, portereste mai vostra suocera alla tanto sognata scelta dell'abito da sposa? Io sΓ¬! Siamo profondamente legate, e certamente saprΓ  aiutarmi nella scelta, in barba a tutte le superstizioni esistenti (tanto mi sposo di venerdΓ¬, quindi ormai! πŸ˜‚)....
Hi brides! Oggi vi pongo un quesito per confrontarci, portereste mai vostra suocera alla tanto sognata scelta dell'abito da sposa?
Io sΓ¬! Siamo profondamente legate, e certamente saprΓ  aiutarmi nella scelta, in barba a tutte le superstizioni esistenti (tanto mi sposo di venerdΓ¬, quindi ormai! πŸ˜‚). Ovviamente ci sarΓ  anche la mia mamma e una mia zia, che Γ¨ un'esperta di tessuti e ha i miei stessi gusti! Infine, a terminare il gruppetto, ci sarΓ  la mia spietatissima sorellina che avrΓ  il compito di dirmi se sembro un lampadario o una meringa infagottata πŸ˜‚ e voi? Chi portereste/avete portato?

190 Risposte

• S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Aiuto! Allora fai bene!

• Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la porterΓ², uno perchΓ© porto gia quattro persone e mi sembrano abbastanza, due perchΓ© sicuramente si farebbe scappare qualche dettaglio se non addiritura le foto facendole vedere a tutti.
    Con me verrano la mamma, il fratello che mi regalerΓ  il vestito e due amiche.
    • Rispondi
  • S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti! Anche se non fosse possibile portarle tutte con me, la coinvolgero' con le prove!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si perché non dovresti ❀️
    • Rispondi
  • S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bella soluzione! Io in effetti ho un po' paura che ci sia troppa gente ahaha

• Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito me lo regaleranno i miei genitori, quindi porterΓ² mia mamma e mio papΓ  e le mie sorelle che faranno da testimoni...
    Mentre il mio Fm andrΓ  con i suoi genitori e i miei genitori , Γ¨ stata una sua scelta volerli entrambi..
    Credo che mia suocera verrà per la mia prima prova la voglio rendere partecipe in qualche in modo 😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie SaraSmiley heart

• Rispondi
  • S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto fini! Io sono piu' sul pizzo, o su abiti in mikado ma con scollo a cuore

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suocera in atelier? πŸ‘°πŸ»πŸ’š 1
    Suocera in atelier? πŸ‘°πŸ»πŸ’š 2

A me di Nicole piacciono tanto questi che poi si differenziano molto dallo stile che piace a me..tendenzialmente bohΓ©mien πŸ˜πŸ˜…comunque anche io aspetto di vederla!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‰πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha avete un bel rapporto!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infattiβ™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si assolutamente voglio anche mia suocera!! Ci saranno lei, mia mamma, mio papΓ  e un'amica... Poi giΓ  so che ci sarΓ  la fatidica videochiamata a mio fratello... Senza la sua approvazione sul vestiario non esco facilmente... Immagina una decisione come IL VESTITO πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora portala tranquillamente πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah l'importante e' che tu sia tranquilla e distesa quel giorno!

• Rispondi
  • S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah guarda se a me piace una cosa vado dritta al punto ahaha

• Rispondi
  • S
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiunta al mio commento: non verrΓ  neanche a nessuna delle prove perchΓ© diciamo che con la scelta del suo abito e dell abito del mio fm non Γ¨ stata proprio β€˜buona’. Quindi meglio evitare, quei giorni devono essere speciali non voglio rovinarmeli
    • Rispondi
  • S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho scelto di soprenderlo la mattina stessa! Penso che sia un'emozione unica

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrΓ² con mia mamma, le mie sorelle ( che saranno anche le mie testimoni) e mia suocera. Mio papΓ  preferisce la sorpresa la mattina stessa del matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato la mia mamma e mia zia (testimone di nozze) mia suocera vive in Sicilia mentre io sono pugliese quindi per questa cosa non Γ¨ potuta venire, ma sinceramente meglio cosiπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me era la stessa cosa....
    Una volta arrivate in atelier, ho capito che avevo fatto male a portarla in quanto aveva dei gusti un pochino diversi dai miei e mia mamma .

Ti troverai in difficoltΓ  dovendo scegliere un vestito che piace magari a lei e non a tua mamma/te o viceversa......
    Se hai un carattere forte, allora nulla, portala e basta. Altrimenti lascia stare prima che condizioni inconsapevolmente la tua scelta
    • Rispondi
  • S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dolcissime Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!!

• Rispondi
  • S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, la mia uguale. Ha due figli maschi anche lei Smiley smile io mio papa' non lo portero', vorrei fargli la sorpresa la mattina stessa!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho portato mia suocera alla prima prova. non perchΓ© non la volessi durante la scelta, ma sapendo come sono fatta, che ho gusti difficili e tutto, decisi di andare solo con mamma, migliore amica e cugina, che mi conoscono fin troppo bene.

lei non si aspettava neanche che la invitassi a fare la prima prova, e quasi si Γ¨ messa a piangere! Γ¨ stato bello vedere mia mamma e lei emozionatissime!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che il vestito me lo sta regalando mia suocera, non ho potuto portarla alla scelta perchΓ© vive a 550km da noi ma le ho mandato le foto e ho chiesto se le piaceva. Quando Γ¨ venuta per Natale l’ho portata a vedere il vestito, con anche mio suocero, e gli Γ¨ piaciuto a entrambi.
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho invitato mia suocera per alcune prove...so che le avrebbe fatto molto piacere (anche perchè ha 2 figli maschi e quindi non avrebbe mai avuto l'occasione di andare ad una prova abiti da sposa). E non mi pento di averla invitata, è stata molto utile con i suoi consigli ed è quella che, quando ho scelto il mio abito, si è commossa di più!

Ho fatto anche in modo che almeno ad una prova abiti venisse anche mia nonna, ci teneva molto!!! A tutte le prove sono state presenti mia madre e mia sorella (che Γ¨ stata anche la mia testimone)! Ad una prova ho portato anche mio padre!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo no, poi la cosa strana è che lei mi ha sempre trattata come una figlia, è una donna fantastica e dolcissima, ma è assolutamente contro il matrimonio e lo ha mostrato palesemente in queste occasioni 😣
    • Rispondi
  • S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolce! Grazie per questo consiglio, io sicuramente la portero' con me perche' tengo molto alla sua presenza!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato mia suocera e non essendo troppo legate mi ha stupito tantissimo. Siamo arrivate in atelier e ho provato il primo abito e si Γ¨ messa a piangere, poi ne ho provati altri e alla fine ho scelto un abito che amo ma che curiosamente tutte le mie accompagnatrici adoravano ( suocera, mamma e amica) . Alla fine senza dire nulla a me o mia madre al momento del pagamento ha annunciato che l’abito lo avrebbe pagato tutto lei e che sperava avrei gradito questo regalo. È stata un’emozione grandissima ❀️ Quindi il consiglio Γ¨ fai ciΓ² che credi sia giusto per te
    • Rispondi
  • S
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh Cielo! Ma scherziamo!

• Rispondi
  • S
    Sissi Β·