Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2021 Roma

Suocera in atelier? ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿป๐Ÿ’š

Sissi, il 22 Aprile 2020 alle 10:14

Pubblicato in Moda nozze 190

Hi brides! Oggi vi pongo un quesito per confrontarci, portereste mai vostra suocera alla tanto sognata scelta dell'abito da sposa? Io sรฌ! Siamo profondamente legate, e certamente saprร  aiutarmi nella scelta, in barba a tutte le superstizioni esistenti (tanto mi sposo di venerdรฌ, quindi ormai! ๐Ÿ˜‚)....
Hi brides! Oggi vi pongo un quesito per confrontarci, portereste mai vostra suocera alla tanto sognata scelta dell'abito da sposa?
Io sรฌ! Siamo profondamente legate, e certamente saprร  aiutarmi nella scelta, in barba a tutte le superstizioni esistenti (tanto mi sposo di venerdรฌ, quindi ormai! ๐Ÿ˜‚). Ovviamente ci sarร  anche la mia mamma e una mia zia, che รจ un'esperta di tessuti e ha i miei stessi gusti! Infine, a terminare il gruppetto, ci sarร  la mia spietatissima sorellina che avrร  il compito di dirmi se sembro un lampadario o una meringa infagottata ๐Ÿ˜‚ e voi? Chi portereste/avete portato?

190 Risposte

• S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Aiuto! Allora fai bene!

• Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la porterรฒ, uno perchรฉ porto gia quattro persone e mi sembrano abbastanza, due perchรฉ sicuramente si farebbe scappare qualche dettaglio se non addiritura le foto facendole vedere a tutti.
    Con me verrano la mamma, il fratello che mi regalerร  il vestito e due amiche.
    • Rispondi
  • S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti! Anche se non fosse possibile portarle tutte con me, la coinvolgero' con le prove!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si perchรฉ non dovresti โค๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bella soluzione! Io in effetti ho un po' paura che ci sia troppa gente ahaha

• Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito me lo regaleranno i miei genitori, quindi porterรฒ mia mamma e mio papร  e le mie sorelle che faranno da testimoni...
    Mentre il mio Fm andrร  con i suoi genitori e i miei genitori , รจ stata una sua scelta volerli entrambi..
    Credo che mia suocera verrร  per la mia prima prova la voglio rendere partecipe in qualche in modo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie SaraSmiley heart

• Rispondi
  • S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto fini! Io sono piu' sul pizzo, o su abiti in mikado ma con scollo a cuore

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suocera in atelier? ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿป๐Ÿ’š 1
    Suocera in atelier? ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿป๐Ÿ’š 2

A me di Nicole piacciono tanto questi che poi si differenziano molto dallo stile che piace a me..tendenzialmente bohรฉmien ๐Ÿ˜๐Ÿ˜…comunque anche io aspetto di vederla!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‰๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ‘๐Ÿป
    • Rispondi
  • S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha avete un bel rapporto!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infattiโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si assolutamente voglio anche mia suocera!! Ci saranno lei, mia mamma, mio papร  e un'amica... Poi giร  so che ci sarร  la fatidica videochiamata a mio fratello... Senza la sua approvazione sul vestiario non esco facilmente... Immagina una decisione come IL VESTITO ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora portala tranquillamente ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah l'importante e' che tu sia tranquilla e distesa quel giorno!

• Rispondi
  • S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah guarda se a me piace una cosa vado dritta al punto ahaha

• Rispondi
  • S
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiunta al mio commento: non verrร  neanche a nessuna delle prove perchรฉ diciamo che con la scelta del suo abito e dell abito del mio fm non รจ stata proprio โ€˜buonaโ€™. Quindi meglio evitare, quei giorni devono essere speciali non voglio rovinarmeli
    • Rispondi
  • S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho scelto di soprenderlo la mattina stessa! Penso che sia un'emozione unica

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrรฒ con mia mamma, le mie sorelle ( che saranno anche le mie testimoni) e mia suocera. Mio papร  preferisce la sorpresa la mattina stessa del matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato la mia mamma e mia zia (testimone di nozze) mia suocera vive in Sicilia mentre io sono pugliese quindi per questa cosa non รจ potuta venire, ma sinceramente meglio cosi๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me era la stessa cosa....
    Una volta arrivate in atelier, ho capito che avevo fatto male a portarla in quanto aveva dei gusti un pochino diversi dai miei e mia mamma .

Ti troverai in difficoltร  dovendo scegliere un vestito che piace magari a lei e non a tua mamma/te o viceversa......
    Se hai un carattere forte, allora nulla, portala e basta. Altrimenti lascia stare prima che condizioni inconsapevolmente la tua scelta
    • Rispondi
  • S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dolcissime Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!!

• Rispondi
  • S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, la mia uguale. Ha due figli maschi anche lei Smiley smile io mio papa' non lo portero', vorrei fargli la sorpresa la mattina stessa!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho portato mia suocera alla prima prova. non perchรฉ non la volessi durante la scelta, ma sapendo come sono fatta, che ho gusti difficili e tutto, decisi di andare solo con mamma, migliore amica e cugina, che mi conoscono fin troppo bene.

lei non si aspettava neanche che la invitassi a fare la prima prova, e quasi si รจ messa a piangere! รจ stato bello vedere mia mamma e lei emozionatissime!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che il vestito me lo sta regalando mia suocera, non ho potuto portarla alla scelta perchรฉ vive a 550km da noi ma le ho mandato le foto e ho chiesto se le piaceva. Quando รจ venuta per Natale lโ€™ho portata a vedere il vestito, con anche mio suocero, e gli รจ piaciuto a entrambi.
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho invitato mia suocera per alcune prove...so che le avrebbe fatto molto piacere (anche perchรจ ha 2 figli maschi e quindi non avrebbe mai avuto l'occasione di andare ad una prova abiti da sposa). E non mi pento di averla invitata, รจ stata molto utile con i suoi consigli ed รจ quella che, quando ho scelto il mio abito, si รจ commossa di piรน!

Ho fatto anche in modo che almeno ad una prova abiti venisse anche mia nonna, ci teneva molto!!! A tutte le prove sono state presenti mia madre e mia sorella (che รจ stata anche la mia testimone)! Ad una prova ho portato anche mio padre!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo no, poi la cosa strana รจ che lei mi ha sempre trattata come una figlia, รจ una donna fantastica e dolcissima, ma รจ assolutamente contro il matrimonio e lo ha mostrato palesemente in queste occasioni ๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolce! Grazie per questo consiglio, io sicuramente la portero' con me perche' tengo molto alla sua presenza!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato mia suocera e non essendo troppo legate mi ha stupito tantissimo. Siamo arrivate in atelier e ho provato il primo abito e si รจ messa a piangere, poi ne ho provati altri e alla fine ho scelto un abito che amo ma che curiosamente tutte le mie accompagnatrici adoravano ( suocera, mamma e amica) . Alla fine senza dire nulla a me o mia madre al momento del pagamento ha annunciato che lโ€™abito lo avrebbe pagato tutto lei e che sperava avrei gradito questo regalo. รˆ stata unโ€™emozione grandissima โค๏ธ Quindi il consiglio รจ fai ciรฒ che credi sia giusto per te
    • Rispondi
  • S
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh Cielo! Ma scherziamo!

• Rispondi
  • S
    Sissi ยท