Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2021 Roma

Suocera in atelier? πŸ‘°πŸ»πŸ’š

Sissi, il 22 Aprile 2020 alle 10:14

Pubblicato in Moda nozze 190

Hi brides! Oggi vi pongo un quesito per confrontarci, portereste mai vostra suocera alla tanto sognata scelta dell'abito da sposa? Io sΓ¬! Siamo profondamente legate, e certamente saprΓ  aiutarmi nella scelta, in barba a tutte le superstizioni esistenti (tanto mi sposo di venerdΓ¬, quindi ormai! πŸ˜‚)....
Hi brides! Oggi vi pongo un quesito per confrontarci, portereste mai vostra suocera alla tanto sognata scelta dell'abito da sposa?
Io sΓ¬! Siamo profondamente legate, e certamente saprΓ  aiutarmi nella scelta, in barba a tutte le superstizioni esistenti (tanto mi sposo di venerdΓ¬, quindi ormai! πŸ˜‚). Ovviamente ci sarΓ  anche la mia mamma e una mia zia, che Γ¨ un'esperta di tessuti e ha i miei stessi gusti! Infine, a terminare il gruppetto, ci sarΓ  la mia spietatissima sorellina che avrΓ  il compito di dirmi se sembro un lampadario o una meringa infagottata πŸ˜‚ e voi? Chi portereste/avete portato?

190 Risposte

  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahah sono sicura che sarai splendida!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato solo la mia mamma e il mio papΓ , mai scelta piΓΉ giusta fatta!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho anche detto prima di andare in atelier che non volevo assolutamente che pagasse una parte di vestito perchΓ© temevo mi avrebbe fatto storie, ma lei ci teneva, ho dovuto portarla per forza, ma se tornassi indietro non la rivorrei neanche morta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora appena entrati ha chiesto se avevano anche vestiti per il divorzio (perchΓ© lei sta divorziando) giΓ  lΓ¬ volevo ucciderla πŸ˜‚ dopodichΓ© non ha mostrato un minimo di entusiasmo per nessuno degli abiti che ho provato perchΓ© voleva per forza che me lo facessi fare su misura da una sua amica. Una volta scelto l'abito ha fatto ostruzionismo per il prezzo chiamando addirittura il figlio per lamentarsi, me lo ha passato, lui ha provato a mettersi un po dalla parte di lei ma quando mi ha chiesto se provando quell'abito avessi pianto ho detto di sΓ¬ e che doveva fidarsi delle mie scelte non ha piΓΉ detto niente e ha detto di fare ciΓ² che ritenevo giusto. Sua madre non ha piΓΉ messo bocca, ma Γ¨ stato davvero terribile.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dici? Alla fine mi e' molto cara anche lei... in che senso dici che e' un'altra cosa? Smiley heart

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente N O πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Per quanto sia una persona davvero amabile ma no.
    Quel giorno ci saranno altre persone ad accompagnarmi❀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta soltanto la mamma e sorella ... fidati!
    Anche io ho un rapporto bellissimo ma quando sei lì è un'altra cosa...... porta solo le persone a te care se vuoi fare la scelta giusta 🀞🏻😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi con le modifiche da fare il trucco ed il parrucco...non sarà mai come lo ricorda😊😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, così mi dissero in atelier! no Sara, purtroppo non ho foto dell'abito e del velo. l'atelier non mi permette di farle, poiché è un pezzo unico, quindi finchè non uscirà da lì non si prendono la responsabilità. ma posso dirti che è molto meglio così...altrimenti starei a riguardarlo ore e ore fino a non farmelo piacere più ahahahah

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Anna, crepi il lupo! Tanti aguri anche a te!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aiuto! Come mai e' stato un incubo? Ti imponeva il suo gusto?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci odiamo quindi assolutamente no
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'importante e' che tu abbia trovato l'abito dei tuoi sogni!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato mia suocera e non Γ¨ stato come mi aspettavo per svariati motivi, nonostante io abbia un ottimo rapporto con lei! In quell’occasione ho scelto un vestito che perΓ² aveva qualcosa che non mi convinceva!
    Ci sono tornata successivamente solo con mia madre e la mia migliore amica ed ho cambiato il vestito scelto con quello che poi mi ha fatto battere il cuore!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato la suocera perchΓ© voleva mettere un tot nel vestito, ma ho sbagliato, Γ¨ stato un incubo eppure io e lei andiamo perfettamente d'accordo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una tipologia di abito "senza tempo" , per questo credo che piaccia a molte spose😍. Grazie mille Sara, speriamo bene. In bocca al lupo ed aggiornaci 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahhahaha Smiley tongue la mia penso che sara' troppo emozionata per proferire parola ahah

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, tragedione.
    Poi io sono contenta di andare con mia mamma xke mi dice cosa mi sta bene e cosa no. Il problema Γ¨ che lei non Γ¨ amante dei matrimoni e del vero abito da sposa (lei si Γ¨ sposata con un vestitino "estivo" giallo fatto da mia nonna) quindi non so bene come potrΓ  comportarsi, dipende dalle giornate πŸ˜‚πŸ˜… cmq sa che deve piacere a me e su questo siamo d accordo, non vorrei solo facesse alcune delle sue solite facce... πŸ˜³πŸ˜’πŸ™„πŸ€”πŸ˜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora e' un perfetto consigliere!Smiley love

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah quindi si puo' eventualmente aggiungere la calata ad un velo che non ce l'ha? Infatti anche io vorrei vedere se poi si abbina bene (sopratutto parlando di punti diversi di bianco!!). Bellissimo il tuo velo! Hai una foto? Smiley love

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come piace a me! Smiley love coraggio Anna, quando potrai farlo sara' ancora piu' bello, perche' te lo sei "sudato"!!!

    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io provai quello di mia madre e anche io lo volevo a calata...il suo non lo era e mi dissero che avremmo potuto fare la modifica, ma 1 non sarebbe stato poi così lungo come avrei voluto e 2 non stava proprio bene con il mio abito...così ho scelto un velo con bordo di pizzo che riprende i motivi del corpetto, lungo e a calataSmiley love

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! no, io senza l'approvazione di mio padre non avrei mai scelto l'abito, perchè lui sa sempre cosa non mi stuferà nel lungo periodo!Smiley heart


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia abita a 700km di distanza, altrimenti l'avrei portata senza problemi se lei avesse avuto piacere a venire

    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Classico, stile principessa in tulle e pizzo. Purtroppo quest'anno non penso di poterlo indossare...😒
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che dolce! Io forse mettero' il velo di mia madre, ma non sono sicura perche' vorrei quello con la calata,e il suo non lo ha. Vedremo! Tu come l'hai scelto?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Verissimo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che abito hai scelto? Smiley star

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene! SIete parecchie ad averla portata! Mi rassicura

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perche Γ¨ come avere una seconda mamma che ti consiglia...
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho scelto di portarla e sono felicissima di questa scelta, Γ¨ stata sincera e per nulla invadente...ed Γ¨ stato bellissimo quando si Γ¨ emozionata e mi ha detto che mi avrebbe regalato il veloSmiley love

    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'abito con mia madre e mia suocera. È stata una bellissima esperienza, eravamo tutte e 3 innamorate dello stesso abito, quindi non é stato difficile sceglierlo😊.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione