'Avellino', Avellino · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 5.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1486 giorni fa
Buona domenica! Per chi si sposerà qualche giorno prima in comune e poi farà il rito simbolico in location , quale data farete incidere sulle fedi?🙄io sono più legata alla data del rito simbolico ( la data del nostro fidanzamento ) ma per...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1491 giorni fa
Ciao ragazze.....avete scelto il vostro bouquet? Cm sara' ? Io in alto mare🙃🙃😅😅 nessuno mi sà dire che fiore troverà x certo a fine giugno....quasi quasi opto x semplici rose.....almeno si vedono tutto l'anno😅🤣😅🤣
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1502 giorni fa
Ciao Ragazze, mi sposo il 4 agosto e il 26 febbraio ho fatto la mia prima prova trucco! Premessa! Non volevo sono un estetista e non volevo il solito trucco sposa con i colori terra, per cui ho chiesto alla mia make artist Tania Virzì, di realizzarmi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1505 giorni fa
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1505 giorni fa
Nono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai al post successivo 👉Scegli le bomboniere Dai...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1506 giorni fa
Buona sera sposine, noi siamo a -70 giorni e quindi stiamo definendo i particolari. Volevo chiedervi foto, tante foto, di come avete allestito casa vostra quella mattina:ingresso, sala e camera da letto. Ho estremo bisogno di spunti. Ho già comprato...
1508 giorni fa
Ieri le mie colleghe amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato ci siamo divertite e voi avete fatto l'addio al nubilato?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1510 giorni fa
Ciao ragazze, voi che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? La mia idea era di fare qualcosa di utile... Ma non mi vengono idee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1521 giorni fa
1528 giorni fa
Ieri abbiamo scelto le fedi che è emozione ormai manca poco -110 abbiamo preso le classiche unoaerre 7 grammi. Voi che avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1545 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM