Gualdo Tadino, Perugia · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 11.005 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1890 giorni fa
Sposine e sposini! Qual è stato il momento più emozionante per voi? Condividete una foto se l'avete! Per me i momenti di massima emozione sono stati: il rito, in cui i testimoni hanno fatto dei discorsi e Andrea ed io ci siamo scambiati...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1892 giorni fa
Sono una sposa al 2* matrimonio e visto che non vogliamo le cose sfarzose anche per gli addobbi floreali vogliamo una cosa semplice ...io sono dell'idea di abolire il bouchet cosa posso usare al posto... e sopratutto è una cosa fattibile ....grazie...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1894 giorni fa
Ciaooooo mi mostrereste dei bouquet adatti per il mese di Ottobre? Con i fiori tipici ed i vari abbinamenti?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1897 giorni fa
Buonasera 😍 ho bisogno di un aiuto... noi avremo come segna tavolo dei barattoli di vetro dato che abbiamo come tema la marmellata... come possiamo decorarli?? Avete idee originali?? Perché abbiamo visto delle immagini...però i brillantini nn ci...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1897 giorni fa
Oggi, 17 febbraio, è la giornata del gatto. 🐈⬛ Questi felini domestici, indipendenti, misteriosi e infinitamente curiosi conquistano i cuori di molti umani. ❤️ (il mio, per esempio!) Sicuramente il giorno delle matrimonio non potranno essere...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1902 giorni fa
Ciaooo sposine 🤗 Vorrei i centrotavola con rose bianche...eventualmente usare anche le boule tobde ma non necessariamente...avete idee, qualcosa da mostrarmi? No centrotavola alti
Ho caricato una foto nel post di Luigi
1905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1909 giorni fa
Buongiorno a tutte.. Il nostro sogno sarebbe di avere una torta gigante a forma di moca da caffè.. E la vostra torta come sarà? E a che gusto?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1910 giorni fa
Ragazze che profumo userete il grande giorno???? Io indosseró il profumo di armani diamonds Che già uso e che adoro 😍
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1910 giorni fa
Ciao sposine!!! Per chi ha amici a 4 zampe, li farete partecipare alla vostra cerimonia? Mia suocera ha un cagnolino come se fosse il suo secondo bambino e sicuramente lo pettinerà e lo improfumerà per bene, nn verrà alla cerimonia con noi, ma sarà...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1931 giorni fa
Ciao future spose di Aprile , Avete già deciso i fiori ??? Io vorrei fare rose bianche ...il colore del matrimonio e bianco e oro... avete consigli ?cosa potrei aggiungerci di colorato ??
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1932 giorni fa
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo sul gruppo. Io mi sposerò ad ottobre 2021, come alcune di voi ☺️. Apprezzo molto quest'app e mi complimento con tutte voi in quanto mostrate gentilezza, disponibilità e solidariate fra voi spose. Detto ciò,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1932 giorni fa
Ciao Sposine, ci sposeremo il 19 Ottobre 2021 e sono molto indecisa sul tema (e di conseguenza sul colore) del matrimonio! Inizialmente avevo pensato di seguire un seguire un po' i trend e quindi incentrarmi sul tema vino, ma mi sembra un po' troppo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1940 giorni fa
Salve a tutte future spose!!!👰Una delle ultime tendenze in fatto di look da sposa sono proprio delle borsette che completano la mise per il grande giorno. Oltre ad essere un accessorio grazioso da abbinare all’abito è sicuramente utile per contenere...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1955 giorni fa
Buongiorno Spose, avrei bisogno di un consiglio. Quali accessori per capelli avete scelto o scegliereste per un abito A-line di pizzo? Ancora non riesco a scegliere un'acconciatura e ho bisogno di idee. Per me è importante avere un'idea degli...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1958 giorni fa
Avete risposto a tutte le domande della nostra tombola? E avete segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividete con noi i vostri numeri dell'amore! Come? Scaricando questa foto e inserendoli nelle caselle bianche! Commentate questo...
Fotografi garanzie ANFM