Augusta, Siracusa · Da Novembre 2012
- Sposa Precisa
- 1.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
3656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evelin
3656 giorni fa
Ragazze le vostre bomboniere sono grandi o piccoline?Io non vorrei spendere tantissimo per le bomboniere e mi piaceva l'idea di fare delle mini alzatina in vetro tipo queste della foto,sono molto piccole dite che rischio di fare brutta figura?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3657 giorni fa
Panna o pasta di zucchero? Ci piace molto questa torta.Bella la pasta di zucchero,esteticamente si realizzano cose bellissime,ma quando ci è capitato di assaggiarne in altre occasioni,per noi il gusto non è proprio eccelso:dolce e un po' pesante. Voi...
3660 giorni fa
Secondo voi nei capelli di questa ragazza gli strass sono un bracciale a spirale?Se si come tiene?
3664 giorni fa
Oggi sono riuscita a fare due preventivi il secondo preventivo è quello più conveniente sempre 500 ma mi da Piante da restituire per casa mia e casa di Fm Addobbi chiesa (altare panche leggio ingresso)Addobbi tavolo sposi (riciclati da quelli della...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3666 giorni fa
Ciao sposine....curiosità.....come sarà il vostro bouquet? Quali fiori avete scelto? Il mio sarà rotondo con ortensie verdi e sancarlini bianchi e visto che il nostro è un matrimonio in stile country all'interno mi metterà la rafia....!! L'idea mi...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3666 giorni fa
Ciao ragazze sono indecisa sul colore del bouquet ! I miei colori sono il bianco e il fucsia, il mio abito è tutto bianco e non so se fare il bouquet tutto fucsia o fucsia con qualcosa di bianco come le foto oppure metà bianco e metà fucsia..xché...
3667 giorni fa
Cosa ne pensate di fiori finti ai tavoli nella location?Premetto che sono la prima a non amare i fiori finti ma i fiori quelli veri li adoro : Solo che per tagliare sulle spese vorrei mettere dei tulipani legati al tovagliolo come quelli della...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3686 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Fotografi garanzie ANFM