Augusta, Siracusa · Da Novembre 2012
- Sposa Precisa
- 1.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3269 giorni faE si più passano i mesi più mi manca,parlo della mia carissima nonna,tutti e tutto mi parlano di lei.Ci teneva tantissimo a vedermi sposata,so che mi vedrà da lassù e che ci accompagnerà all'altare sotto le sue splendide ali ma mi manca.Vorrei...
Ho creato un post
3272 giorni faE si ragazze il mio contatore questa mattina segna 30 giorni!Il 3 giugno sta arrivando e tra ansia ed emozione vorrei andasse un pochino più lento per potermi godere ogni singolo istante.Questa mattina ho fatto una sorpresa a Fm mi sono fatta trovare...
Ho creato un post
3285 giorni faA meno 42 giorni le cose più importanti sono "quasi" tutte fatte!Manca da definire il menù,i fiori,fare i sacchettini per i non invitati,ritirare i passaporti,definire le musiche,fare la prova abito, la prova trucco e parrucco e cosa più importante...
Ho creato un post
3315 giorni faFinalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze 😍Faremo 3 giorni a Miami e poi dal 10 al 17 giugno crociera ai caraibi 😍😍Chi farà questo giro?Noi abbiamo prenotato la crociera con msc mentre il volo e gli hotel a parte,chi è già stato i crociera...
Ho creato un post
3343 giorni faE si ragazze il mio contatore dice che siamo a -100 giorni!Il grande giorno sta per arrivare e al momento siamo in piena fare burocratica,giorno due faremo le pubblicazioni in comune e il destino ha voluto che oggi ci chiamasse la location per...
Ho creato un post
3344 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio,la nostra camera da letto sarà con il trittico bianco moderno e letto contenitore bianco,volevo fare le pareti bianche ma guardando su internet ho visto che con le pareti turchesi il bianco spicca tantissimo a voi...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze mi fate vedere il contenitore dei vostri letti? Grazie
Ho creato un post
3367 giorni faChi sarà o chi è stata la prima sposina di questo 2017?Io sarò a metà anno 03/06/2017
Ho creato un post
3380 giorni faIeri dopo la prima prova abito con la sarta ho ordinato le mie scarpe,mi serviva conferma per il colore se bianco ottico o bianco avorio e le ho prese bianche avorio come queste in foto,vi piacciono?Io amo i tacchi alti ma Fm è alto quanto me quindi...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze vorrei al posto dei sacchettini fare la coppia di scatoline di cartone queste in foto,suppongo si regalano a coppia ma i confetti quanti devono essere?Di solito si mettono in numero dispari quindi 5 in una e 5 nell'altra ma sommate fanno...
Ho creato un post
3410 giorni faOggi un altra sorpresa da parte di Fm Questa sera quando è tornato dal lavoro così senza un motivo preciso mi ha regalato una composizione di tulipani (miei fiori preferiti) è dolcissimo e tenerissimo ed è la scelta più giusta per me vivere tutta la...
Ho creato un post
3412 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi la mia proposta di matrimonio.Premetto che abbiamo già scelto la data e prenotato quasi tutto quindi più che proposta è una conferma ma Fm ci teneva tantissimo a chiedermelo e così sabato mentre ci trovavamo...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutte,cosa ne pensate di mettere come addobbi per i banche della chiesa dei pom pom?Allego foto per rendere l'idea
Ho creato un post
3642 giorni faE siamo a -399 Speriamo passano in fretta questi mesi
Ho creato un post
3654 giorni faRagazze le vostre bomboniere sono grandi o piccoline?Io non vorrei spendere tantissimo per le bomboniere e mi piaceva l'idea di fare delle mini alzatina in vetro tipo queste della foto,sono molto piccole dite che rischio di fare brutta figura?
Ho creato un post
3658 giorni faSecondo voi nei capelli di questa ragazza gli strass sono un bracciale a spirale?Se si come tiene?
Fotografi garanzie ANFM