Augusta, Siracusa · Da Novembre 2012
- Sposa Precisa
- 1.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evelin
3272 giorni fa
E si ragazze il mio contatore questa mattina segna 30 giorni!Il 3 giugno sta arrivando e tra ansia ed emozione vorrei andasse un pochino più lento per potermi godere ogni singolo istante.Questa mattina ho fatto una sorpresa a Fm mi sono fatta trovare...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3274 giorni fa
Qualche sposina scelto queste scarpe online ... mi è stato detto che si possono personalizzare ( tipo tacco iniziali o aggiunta pizzo).È vero e se si come avete fatto???Grazie
3342 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio,la nostra camera da letto sarà con il trittico bianco moderno e letto contenitore bianco,volevo fare le pareti bianche ma guardando su internet ho visto che con le pareti turchesi il bianco spicca tantissimo a voi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3361 giorni fa
Sono incerta su tre accetto pareri ... allego foto Lanterne con sposiLanterne con luciBarattolo
3380 giorni fa
Ieri dopo la prima prova abito con la sarta ho ordinato le mie scarpe,mi serviva conferma per il colore se bianco ottico o bianco avorio e le ho prese bianche avorio come queste in foto,vi piacciono?Io amo i tacchi alti ma Fm è alto quanto me quindi...
3380 giorni fa
Ciao ragazze vorrei al posto dei sacchettini fare la coppia di scatoline di cartone queste in foto,suppongo si regalano a coppia ma i confetti quanti devono essere?Di solito si mettono in numero dispari quindi 5 in una e 5 nell'altra ma sommate fanno...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3395 giorni fa
Buongiorno finalmente è arrivato anche a me l anello di fidanzamento con la proposta. ...che emozione è stato bellissimo mi sento super felice
3409 giorni fa
Oggi un altra sorpresa da parte di Fm Questa sera quando è tornato dal lavoro così senza un motivo preciso mi ha regalato una composizione di tulipani (miei fiori preferiti) è dolcissimo e tenerissimo ed è la scelta più giusta per me vivere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3426 giorni fa
Ciao sposine quali tra questi bouquet vi piace di piu?avete già in mente come sarà il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3607 giorni fa
Ragazzeeee ci siamooo!!!!Finalmente posso dire che Tra un anno mi Sposo!!!!A voi quanto mancaaa????
3628 giorni fa
Ciao a tutte,cosa ne pensate di mettere come addobbi per i banche della chiesa dei pom pom?Allego foto per rendere l'idea
Ho caricato una foto nel post di Alma
3630 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposo tra poco piu di un mese e devo ancora pensare alla torta! Volevo farla a piani..una semi-americana! Voi come la fate? Avete qualche foto?! Non ho ideeee! Grazie in anticipo ragazze!
Ho caricato una foto nel post di Alee
3630 giorni fa
Ciao!! Mi fareste vedere i vostri centritavola? Vorrei fare qualcosa da me... Ma non so bene che cosa!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3650 giorni fa
Ragazze, sicuramente avrete dei fiori che preferite e che non potranno mancare nel vostro bouquet di nozze! Quali saranno i fiori che abbelliranno il vostro bouquet da sposa di matrimonio? Bouquet di Tulipani Ecco i fiori che più si...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3653 giorni fa
Ciao principesse! Quante di voi hanno deciso di comprare il loro vestito da sposa online?
Fotografi garanzie ANFM