Augusta, Siracusa · Da Novembre 2012
- Sposa Precisa
- 1.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Avrete notato che da questo mese c'è un sì dopo l'altro. Infatti da aprile a settembre, sono i mesi più gettonati per dire "lo voglio", tra la primavera e l'autunno, vuoi per i paesaggi, il clima (?)...
E si più passano i mesi più mi manca,parlo della mia carissima nonna,tutti e tutto mi parlano di lei.Ci teneva tantissimo a vedermi sposata,so che mi vedrà da lassù e che ci accompagnerà all'altare...
Ragazze cosa farete incidere nelle fedi?io una frase o meglio il titolo della canzone che faremo suonare con il taglio torta!
Buon giorno a tutti!!! Oggi anche io e Davide siamo a -30!!!!! Ancora non ci crediamo!!! Quanto abbiamo aspettato questo momento! E ora siamo elettrizzati... ma anche un po' preoccupati per il tempo,...
E si ragazze il mio contatore questa mattina segna 30 giorni!Il 3 giugno sta arrivando e tra ansia ed emozione vorrei andasse un pochino più lento per potermi godere ogni singolo istante.Questa...
Ciao a tutte ragazze ....anzi sposini a me manca poko -40 non vedo l ora del mio giorno di diventare una sola cosa con il mio futuro marito...bhe voi quanto manca? Siete agitate?
Qualche sposina scelto queste scarpe online ... mi è stato detto che si possono personalizzare ( tipo tacco iniziali o aggiunta pizzo).È vero e se si come avete fatto???Grazie
Salve ragazze, Qualcuna parte da Miami il 17 giugno per fare la crociera!? Un saluto!!!
Non vediamo l'ora di partire !!! Vi mostro il giro che faremo 😊Prima tappa New YorkSeconda tappa Royal tulum Messico Ed infine Miami (south beach)
Ciao a tutte chi si trova come me più o meno a -30? Come siete messe con i preparativi? Siete stressate e/o ansiose?
Sposine belle !! Mancano 99 giorni !! Da un ora abbiamo tolto L ultima cifra !! Che emozione ❤️❤️❤️ E voi a che punto state col countdown ? Bacioni ❤️❤️❤️
A meno 42 giorni le cose più importanti sono "quasi" tutte fatte!Manca da definire il menù,i fiori,fare i sacchettini per i non invitati,ritirare i passaporti,definire le musiche,fare la prova abito,...
Ciao ragazze, qualcuna di voi come me ha prenotato la crociera ai caraibi di msc in partenza da miami il 10 Giugno? Speriamo di si 🤞🏻
Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze 😍Faremo 3 giorni a Miami e poi dal 10 al 17 giugno crociera ai caraibi 😍😍Chi farà questo giro?Noi abbiamo prenotato la crociera con msc mentre il volo...
Ciao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?
Ciao belle, continuiamo con un altro dettaglio importante delle fedi nuziali: l'incisione! Avete già pensato a cosa incidere nelle vostre? Continua -> Fedi nuziali con il brillantino: Sì o no? ...
Ciao ragazze chi di voi farà la crociera dei caraibi (Havana) con partenza il 16 settembre? ??
Buongiorno sposine! Se gi sposate a giugno, farete la cerimonia di mattina o di pomeriggio?
Sondaggio: Chi è per il classico buquet di fiori?? Chi invece per uno di fiori in stoffa???
E si ragazze il mio contatore dice che siamo a -100 giorni!Il grande giorno sta per arrivare e al momento siamo in piena fare burocratica,giorno due faremo le pubblicazioni in comune e il destino ha...
Ragazze ho bisogno di un consiglio,la nostra camera da letto sarà con il trittico bianco moderno e letto contenitore bianco,volevo fare le pareti bianche ma guardando su internet ho visto che con le...
Giù la maschera sposine abbiamo scelto taccazzi 12 bellissimi e sberluccicosi ma parliamoci chiaro nessuno arriverà a fine serata con le scarpe con cui in chiesa tutte garbate ci siamo sposate...
Chi di voi sposette celebra le nozze il mio stesso giorno e cioè il 3/6/2017? come vi sentite e con i preparativi come siete messe? grazie a chi risponderà!!!!!!!!!!
Ciao ragazze mi fate vedere il contenitore dei vostri letti? Grazie
Ciao Ragazze,quanto spenderete voi per la musica al ricevimento? a noi hanno chiesto 600 € con due dj e tutta l'attrezzatura..Grazieeee
Che ne pensate di questa ovviamente con qualcosa sopra
Ragazze ma voi per le scarpe avete speso tanto?? C'è qualcuna che ha risparmiato e che mi indirizza verso qualcosa di più accessibile....mi hanno chiesto 269 euro per un paio di...
Fotografi garanzie ANFM