Augusta, Siracusa · Da Novembre 2012
- Sposa Precisa
- 1.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ragazze le vostre bomboniere sono grandi o piccoline?Io non vorrei spendere tantissimo per le bomboniere e mi piaceva l'idea di fare delle mini alzatina in vetro tipo queste della foto,sono molto...
E si più passano i mesi più mi manca,parlo della mia carissima nonna,tutti e tutto mi parlano di lei.Ci teneva tantissimo a vedermi sposata,so che mi vedrà da lassù e che ci accompagnerà all'altare...
E si ragazze il mio contatore questa mattina segna 30 giorni!Il 3 giugno sta arrivando e tra ansia ed emozione vorrei andasse un pochino più lento per potermi godere ogni singolo istante.Questa...
A meno 42 giorni le cose più importanti sono "quasi" tutte fatte!Manca da definire il menù,i fiori,fare i sacchettini per i non invitati,ritirare i passaporti,definire le musiche,fare la prova abito,...
Chi sarà o chi è stata la prima sposina di questo 2017?Io sarò a metà anno 03/06/2017
Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze 😍Faremo 3 giorni a Miami e poi dal 10 al 17 giugno crociera ai caraibi 😍😍Chi farà questo giro?Noi abbiamo prenotato la crociera con msc mentre il volo...
Ragazze ho bisogno di un consiglio,la nostra camera da letto sarà con il trittico bianco moderno e letto contenitore bianco,volevo fare le pareti bianche ma guardando su internet ho visto che con le...
E si ragazze il mio contatore dice che siamo a -100 giorni!Il grande giorno sta per arrivare e al momento siamo in piena fare burocratica,giorno due faremo le pubblicazioni in comune e il destino ha...
Ciao ragazze mi fate vedere il contenitore dei vostri letti? Grazie
Ieri dopo la prima prova abito con la sarta ho ordinato le mie scarpe,mi serviva conferma per il colore se bianco ottico o bianco avorio e le ho prese bianche avorio come queste in foto,vi...
Ciao ragazze vorrei al posto dei sacchettini fare la coppia di scatoline di cartone queste in foto,suppongo si regalano a coppia ma i confetti quanti devono essere?Di solito si mettono in numero...
Oggi un altra sorpresa da parte di Fm Questa sera quando è tornato dal lavoro così senza un motivo preciso mi ha regalato una composizione di tulipani (miei fiori preferiti) è dolcissimo e tenerissimo...
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia proposta di matrimonio.Premetto che abbiamo già scelto la data e prenotato quasi tutto quindi più che proposta è una conferma ma Fm ci teneva tantissimo...
Ciao a tutte,cosa ne pensate di mettere come addobbi per i banche della chiesa dei pom pom?Allego foto per rendere l'idea
E siamo a -399 Speriamo passano in fretta questi mesi
Secondo voi nei capelli di questa ragazza gli strass sono un bracciale a spirale?Se si come tiene?
Ho prenotato trucco e capelli Dal mio parrucchiere quello dove vado da almeno 10 anni,lui mi farà l'acconciatura e la moglie il make up,nel pacchetto ho prive acconciatura prove make up (le faremo...
A più di un anno al matrimonio inizio già a fare strani sogni Ho sognato di essere andata a prendere un appuntamento all'atelier di abiti da sposa e mi dissero subito che prendevano l'appuntamento ma...
Ho fatto il primo preventivo per i fiori Pacchetto base altare banchetto sposi panche chiesa ingresso chiesa e tavolo sposi al locale 500 euro e forse essendo che ho scelto fiori economici e un...
Oggi sono riuscita a fare due preventivi il secondo preventivo è quello più conveniente sempre 500 ma mi da Piante da restituire per casa mia e casa di Fm Addobbi chiesa (altare panche leggio...
Cosa ne pensate di fiori finti ai tavoli nella location?Premetto che sono la prima a non amare i fiori finti ma i fiori quelli veri li adoro : Solo che per tagliare sulle spese vorrei mettere dei...
Quale canzone vi fa letteralmente venire i brividi?Io ogni volta che ascolto grande amore dei volo mi viene la pelle d'oca e durante il ritornello cade pure la lacrimuccia Amo questa canzone :
La data del vostro matrimonio ha un significato particolare?La nostra no sarà una nuova data importante per noi,eravamo indecisi tra giugno e settembre ma abbiamo preferito giugno per poter poi...
A voi hanno chiesto un numero minimo?A noi al primo preventivo hanno chiesto orientativamente un numero e gli abbiamo detto un 100 persone solo che facendo i conti credo siano molto meno domenica...
Ragazze noi abbiamo scelto il 3 giugno come data di nozze di sera,Considerato che non ci sarà troppo caldo è il caso di fare i ventagli per gli invitati?
Bluray o usb?Io solitamente guardo i film in bluray e devo dire che sono nettamente migliori rispetto a quelli in Dvd secondo voi vale il video nozze sarebbe meglio in bluray o in usb?
Il vostro menù è con un secondo piatto o due?
Ciao ragazze stasera siamo andati a prenotare la Chiesa : Sabato se non lavoriamo faremo un salto al locale per definire il prezzo è se va bene prenotare :
Fotografi garanzie ANFM