'Roma', Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1242 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1252 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1263 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1268 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1269 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1298 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1304 giorni faÒ Aiutatemi a scegliere
1308 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1308 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1318 giorni faBuongiorno. Volevo sapere cosa consigliate tra i due e se sono uguali. Con la prima gravidanza ho usato i tena lady e non mi sono trovata molto bene, forse ho sbagliato taglia.
1318 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1322 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1322 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1327 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1328 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1329 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Fotografi garanzie ANFM