Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
Ciao ragazze sono Angela ho 23 anni e sono di Napoli
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Anna
1771 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1851 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1854 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1854 giorni faPerché tutte queste recensioni negative su Villa Antica Le Dune domenica dovrò visitarla ne sono innamorata ma ho paura di rimanere delusa..
Ho partecipato al post di Imma
1896 giorni fa
Ho creato un post
1898 giorni faSalve ragazze vi scrivo perché sono abbastanza esausta io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a dare un'occhiata ai ristoranti per il banchetto abbiamo visionato parecchie strutture ma senza esito positivo.Abbiamo visto villa anthea a Pozzuoli.Resort...
Ho partecipato al post di Letizia
2098 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2258 giorni fa
Ho creato un post
2281 giorni faSalve sposine buon giorno visto il periodo particolare,stando a casa stavo iniziando a farmi un'idea riguardo il tema del nostro matrimonio.Tra le nostre scelte per il banchetto ci sono molte location vicino al mare siamo indecisi tra villa Anthea a...
Sogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile della casa in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ho partecipato al post di Verdiana
2287 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM