Genova, Genova · Da Ottobre 2019
Non amo progetti a lungo termine. Se decido faccio. Risultato? matrimonio organizzato in poco più di 3 mesi!
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1632 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1632 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1632 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1640 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1640 giorni fa
Buongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1640 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
1643 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
1643 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
1651 giorni fa
1651 giorni faVoi farete/avete fatto i segnaposto? Fino a qualche giorno fa ero sicura di si, ma ora iniziano a venirmi i dubbi.
Ho partecipato al post di Francesca
1651 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amalia
1652 giorni fa
Ho partecipato al post di Amalia
1652 giorni fa
1663 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
1663 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
Fotografi garanzie ANFM