'Dragoni', Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1677 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1678 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1678 giorni fa
1678 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al post di Sabrina
1679 giorni fa
1679 giorni faBuonasera care sposine, abbiamo scelto per il matrimonio il tema greenery, la location è un po’ rustica e non so bene come fare i tavoli hanno a disposizione sia tavoli lunghi che tondi… voi che mi consigliate?
1679 giorni faMi chiedevo se era necessario fare i menù per il ricevimento, cosa ne pensate? Voi li farete?
1679 giorni faCiao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito regalo un busta’ Secondo voi sembra brutto...
1680 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1681 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1682 giorni fa
1682 giorni faCiao ragazze il 18 si avvicina e adesso mi sento un po’ in ansia. Io sono l’unica aliena che non è andata a convivere prima di sposarsi e mi sento un po’ in ansia ora. Quante come me o quante sono super tranquille?
1682 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Bambolina
1683 giorni fa
1684 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
Ho partecipato al post di Giulia
1684 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM