Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2019
Mi sposo in Sicilia che è l origine del mio compagno,ma sono pugliese e vivo in Romagna😁
- Super Sposa
- 3.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faSalve a tutte! La settimana scorsa ho fatto la prova trucco ed ero partita sicurissima su un trucco marrone, poi la MUA mi ha fatto provare il rosa per avere due trucchi da confrontare, e lì sono partiti i dubbi! Effettivamente per un matrimonio in...
Ho partecipato al post di Wendy
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1751 giorni fa
1751 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
Ho partecipato al post di Anna
1751 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di 👰Mery💍
1751 giorni fa
1751 giorni faEcco le mie unghiette.....
1751 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1752 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1752 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
1753 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM