San Marcellino, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1808 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1808 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1808 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1808 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
1808 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1809 giorni faCiao sposine, da quando siete fidanzate con i vostri FM?👫💋
Ho partecipato al post di Fabiola
1820 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1820 giorni faCommunity! Proseguiamo con la nostra rubrica "Due abiti al giorno" ❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti firmati Domenico Rossi! Due modelli, uno principessa e uno sirena, entrambi dalla Collezione 2021: A - Lavander B - Lilu Quale...
1820 giorni faCiao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
1820 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1820 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
Ho ottenuto una medaglia!
1825 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisabetta
1825 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1828 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1829 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1829 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
Fotografi garanzie ANFM