Acireale, Catania · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che compensa questo lato del mio carattere!
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4011 giorni faSposine che vi sposate di pomeriggio, cosa avete deciso di fare con il parrucchiere? Andrete voi in negozio per l'acconciatura o verrà lui a casa? Io sono ancora indecisa
Ho creato un post
4018 giorni faAiuto ragazze, i nervi a pezzi. Comincio ad avvertire lo stress dei preparativi. Avete consigli? Non dormo bene e sono agitata e ho tachicardia e mal di pancia
Ho creato un post
4019 giorni faRagazze ho un dubbio! Gli 8 giorni di esposizione delle pubblicazioni partono dal giorno stesso in cui si va a firmare?
Ho creato un post
4023 giorni faRagazze che vi sposate a settembre, voi avete già portato in comune la lettera di parroco o ministro di culto e prenotato la data per le pubblicazioni?
Ho creato un post
4024 giorni faAnche a voi è successo? ?? Fino a un minuto fa era in italiano ora era è tutto in spagnolo!!
Ho creato un post
4039 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi sa i prezzi delle scarpe Francesco? In particolare a me piace il modello Zara (molto semplice, perché le vorrei personalizzare con una clip) e comunque preferirei scarpa chiusa davanti.se riesco vi allego la foto!
Ho creato un post
4049 giorni faCiao ragazze! Stiamo andando a vedere le fedi! Io sono orientata per le comode unoaerre! Avete consigli o suggerimenti?
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Sto facendo i gessetti profumati segnaposto ( mi stanno uscendo dagli occhi) ma ho un dubbio su come confezionarli. Sotto vi allego la foto e mi date un consiglio se vi va. La tavola sarà bianca ma vorrei un...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze! Il tempo sta volando! Mi sposo a settembre e abbiamo fermato le seguenti cose: -location (cerimonia e ricevimento) -catering (scelta anche mise en place) dobbiamo fare ancora un sopralluogo in villa e prova menu -fotografa e videografo...
Ho creato un post
4071 giorni faBuongiorno ragazze!Domani abbiamo l'appuntamento con il catering per la scelta della mise en place! Sono molto emozionata! Avete consigli e suggerimenti da darmi? Io vorrei fare colore bianco e verde. Avete consigli per cosa chiedere al responsabile...
Ho creato un post
4079 giorni faChe nervi che mi fanno!!! Quando devi sceglierli sono tutti gentili e premurosi e dopo invece sono sfuggenti, per fissare un appuntamento ti fanno stirare il collo e li devi inseguire! !! ma a voi anche capita?? Pare che ci regalano i loro servizi! !...
Ho creato un post
4105 giorni faBuongiorno Gaia e tutte le amministratrici! io e Giuseppe abbiamo finito di realizzare il nostro wedding site e siamo molto soddisfatti! vorremmo impreziosire la sezione LUNA DI MIELE inserendo un link di un video di you tube della nostra meta. e'...
Ho creato un post
4123 giorni faSapete dove potrei trovarli online? Grazie!
Ho creato un post
4189 giorni faCiao ragazze, io e il mio fidanzato stiamo valutando i preventivi per il viaggio di nozze. ci sarebbe una proposta per Mauritius al resort Le Cannonier in all inclusive. noi partiremo dopo metà settembre. qualcuna di voi ci è stata e sa dirmi come si...
Ho creato un post
4209 giorni faCiao ragazze!Chi di voi ha provato o acquistato un abito st patrick sposa? Come sono i tessuti? Qualità? Prezzi?
Ho creato un post
4223 giorni faBuongiorno sposine, mi rivolgo alle mie concittadine.io e il mio fidanzato vorremmo fare la lista di nozze in agenzia.quello che mi dà fastidio è che due delle agenzie dove sono stata mi hanno detto che qualora si superasse la quota che serve per...
Fotografi garanzie ANFM