Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!
- Sposa Master
- 11.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
4613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noire
4613 giorni fa
Hey sposine e future sposine Queste sono alcune delle foto del servizio che abbiamo fatto in esterna il giorno del matrimonio... Siamo stati nei dintorni della location, in mezzo al verde e alla natura, anche se avevamo pensato di andare a farlo in...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4625 giorni fa
Ciao care ragazze e Aldo...ditemi...voi cosa avete scelto?? Perchè io sono molto ma molto indecisa!! Mi piace anche molto l'idea dei finti petali!!! Aiutatemi!!!
4627 giorni fa
Ciao Ragazze vi lascio qualche fotina della nostra luna di miele... sono state due settimane fantastiche a dir poco!!! : Consiglio a tutti queste due isole...soprattutto Rodi è fantastica!!! Ora aspetto i vostri commenti
4628 giorni fa
Con il mio primo racconto ero arrivata al momento in cui arrivavo in chiesa...bene...la cerimonia è stata magnifica...ci siamo commossi tantissimo...al momento dello scambio delle fedi...è stato un sogno che si stava realizzando... Il ricevimento è...
4628 giorni fa
Ciao ragazze mie e Aldo!!! Sono di nuovo qui a rompervi per raccontarvi un pochino come sta procedendo la nuova vita da sposina e da mogliettina!! Faccio una premessa (anche per mettere in guardia le future sposine da comportamenti del genere),...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4634 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Nicole...
4634 giorni fa
Ciao Ragazze e Aldo!! Finalmente sono tornata....sempre molto di corsa purtroppo ma volevo passare per un racconto veloce e le fotine ufficiali che sono passata a ritirare ieri dal fotografo!! : Allora che dirvi...è stato fantastico, ma è...
4639 giorni fa
4653 giorni fa
Ecco qui l'ultimo mio topic da quasi sposina!!! Sta arrivando anche per me il grande giorno...inutile spiegarvi quanto sono emozionata e agitata...chi ha già avuto la fortuna di trascorrere il giorno delle nozze mi capirà!! Stanotte non ho chiuso...
4654 giorni fa
Ciao Ragazze e Aldo...oggi è il mio compleanno!!!! 22 anni!!!! è passato un pochino in secondo piano essendo a 2 giorni dalle nozze...ma sicuramente me lo ricordero per il resto della vita!!!!
4656 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo!!! Ebbene si...4 giorni e mi sposo!! Sono agitatissima ma sto vivendo in una condizione di stupore e gioia bellissima!! :$ Non riesco a crederci...voglio fare una sintesi delle cose che devo ancora fare: 1) stamattina appena esco...
4657 giorni fa
Ciao Ragazze e Aldo....ieri sera le mie amiche mi hanno festeggiato come si deve!! E anche fm ha fatto il suo addio al celibato (i suoi amici avevano organizzato cose schifose ma lui ha detto un secco no! e quindi hanno virato su altre alternative!)...
4661 giorni fa
Ciao Ragazze e Aldo...ho un problema...ieri abbiamo scelto le letture con il parroco ma io e fm abbiamo voluto far inserire nella preghiera dei fedeli anche un pezzetto riguardante i nostri nonni defunti (la mia nonna e il suo nonno)...ma il prete ci...
Fotografi garanzie ANFM