Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2063 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faCiao Community Chi di voi si sposerà a dicembre? Gli allestimenti del vostro matrimonio saranno influenzati dalla magica atmosfera del Natale?🎅🏻 Votate 👇🏻 Vi piacciono i matrimoni natalizi? Ditecelo nei commenti👇🏻
Ho partecipato al post di Marzia
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2064 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
2064 giorni fa
2064 giorni faVi siete promessi amore eterno ed è arrivato quell'atteso momento di iniziare a organizzare il vostro matrimonio! Congratulazioni! Come, però, è avvenuta la proposta di matrimonio? 🥰 È stata qualcosa di totalmente inaspettato o ne parlavate già da...
2064 giorni faSiete delle spose amanti dei bouquet selvatici e variopinti? Quale voto date a questo? Cliccate per votare e lasciate un commento! © Fotoessenza
2064 giorni faCiao Community Un sondaggio per conoscervi meglio... Chi di voi si sente a disagio all'idea di essere tanto fotografato il giorno delle nozze?🙈 Timidi o disinvolti? Come siete? Votate e raccontatecelo nei commenti 🤭👇🏻
Ho partecipato al post di Martina
2064 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2065 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Mena
2065 giorni fa
Ho partecipato al post di Fioridarancio
2065 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2065 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM